Visualizzazione Stampabile
-
il gs a me non piace esteticamente, non mi piacciono gli enduroni, però il boxer 1200 è un gran motore :oook:
La Tiger in effetti è altrettanto valida è solo un pelo + floppa come sospensioni, ma il 3 cilindri è strepitoso :oook:
una scelta ardua :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..
R1200R no ?
Mi sembra un po' + agile e grintosa
-
-
Citazione:
giuva
guarda, è solo de gustibus, se poi vuoi lasciare tua moglie a casa e farti i giri sempre da solo, io preferisco che venga con me, poi mi sono espresso male, se mi piacesse la tiger 1050 prenderei quella e punto, solo che non mi piace, è un pò come la sprint, bella ma senz'anima.
per quanto riguarda le vibrazioni sinceramente nin so, non mi pare che ne abbia, il telelever per me è meglio della normale forcella da enduro, mi ci sono abituato subito
per quanto rigurda i probelmini che dicono che ha, ne ho sentiti tantissimi quando ho preso la triumph che avrei avuto un sacco di grane, invece (grat grat) nessun problema, a partei i freni :dry:
Son daccordo di lasciar stare le voce vere o meno dei problemi,me ne fregherei anch'io.Avevo capito che era stata la moglie a decidere per il gs.......:tongue:.La mia si accontenta della comodità della tiger,anche perchè con due figli piccoli + di qualche giratina non la fa.
-
CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)
-
Citazione:
vulcano
CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)
:blink::blink::blink:
io ho visto dei gs tra le curve che era parecchio dura stargli appresso altro che impacciati,
chiaro che se chi lo guida è impacciato lui, a be ecco :biggrin3:
Ne ho visti pure tassellati fuori strada che ne io ne te ci immaginiamo di poter fare off road, ma tanto hai la tua idea vulcanica e quella resta :oook:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink:
io ho visto dei gs tra le curve che era parecchio dura stargli appresso altro che impacciati,
chiaro che se chi lo guida è impacciato lui, a be ecco :biggrin3:
Ne ho visti pure tassellati fuori strada che ne io ne te ci immaginiamo di poter fare off road, ma tanto hai la tua idea vulcanica e quella resta :oook:
penso la adventure sia una moto da autostrada ,la gs so bene che è una moto ok! ma non fa x me ...dipende dalle esigenze; la moto la fa il pilota ......aggiungo che per 15000 euro senza optional preferisco un altra moto
-
Citazione:
vulcano
penso la adventure sia una moto da autostrada ,la gs so bene che è una moto ok! ma non fa x me ...dipende dalle esigenze; la moto la fa il pilota ......aggiungo che per 15000 euro senza optional preferisco un altra moto
il gs adv è una moto da autostrada ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che non parliamo della stessa moto, poi può piacere e non piacere,
ma il boxer nasce x goderselo tra le curve, non sui dritti dove è sicuro meglio un 4 cilindri :wink_:;)
tu 15000 non li tiri fuori, però è la moto + venduta in italì :rolleyes: e arriva a cosatre fino a 18.000
-
Citazione:
Intriplato
il gs adv è una moto da autostrada ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che non parliamo della stessa moto, poi può piacere e non piacere,
ma il boxer nasce x goderselo tra le curve, non sui dritti dove è sicuro meglio un 4 cilindri :wink_:;)
tu 15000 non li tiri fuori, però è la moto + venduta in italì :rolleyes: e arriva a cosatre fino a 18.000
ah si? con una moto che pesa con pilota benza ecc 350 kg che ci fai se non andare in autotrada?
-
Citazione:
vulcano
ah si? con una moto che pesa con pilota benza ecc 350 kg che ci fai se non andare in autotrada?
in autostrada ci vai alla grande, ma ti diverti + tra le curve col boxer, quando ne vedrai uno all'opera, capirai :oook: