il gs a me non piace esteticamente, non mi piacciono gli enduroni, però il boxer 1200 è un gran motore
La Tiger in effetti è altrettanto valida è solo un pelo + floppa come sospensioni, ma il 3 cilindri è strepitoso
una scelta ardua![]()
il gs a me non piace esteticamente, non mi piacciono gli enduroni, però il boxer 1200 è un gran motore
La Tiger in effetti è altrettanto valida è solo un pelo + floppa come sospensioni, ma il 3 cilindri è strepitoso
una scelta ardua![]()
il gs fa moda!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Son daccordo di lasciar stare le voce vere o meno dei problemi,me ne fregherei anch'io.Avevo capito che era stata la moglie a decidere per il gs........La mia si accontenta della comodità della tiger,anche perchè con due figli piccoli + di qualche giratina non la fa.
CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
io ho visto dei gs tra le curve che era parecchio dura stargli appresso altro che impacciati,
chiaro che se chi lo guida è impacciato lui, a be ecco
Ne ho visti pure tassellati fuori strada che ne io ne te ci immaginiamo di poter fare off road, ma tanto hai la tua idea vulcanica e quella resta![]()
il gs adv è una moto da autostrada ?
mi sa che non parliamo della stessa moto, poi può piacere e non piacere,
ma il boxer nasce x goderselo tra le curve, non sui dritti dove è sicuro meglio un 4 cilindri![]()
tu 15000 non li tiri fuori, però è la moto + venduta in italìe arriva a cosatre fino a 18.000