Visualizzazione Stampabile
-
finora personalmente....tutto ok (sgrat,sgrat)....
-
Io per non rischiare rispetto i limiti.. anche se i dubbi, sul reale funzionamento, sono venuti anche a me..:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allanon
Io per non rischiare rispetto i limiti.. anche se i dubbi, sul reale funzionamento, sono venuti anche a me..:dry:
è una guerra psicologica alla quale dobbiamo adeguarci :wink_:
-
Citazione:
Motomatto
è una guerra psicologica alla quale dobbiamo adeguarci :wink_:
alcuni la chiamerebbero rispetto della legge :dry:
-
Citazione:
flag
alcuni la chiamerebbero rispetto della legge :dry:
si siamo daccordo ma il limite di 130 è assurdo e dovrebbe variare da auto ad auto
vuoi mettere la stabilità e la frenata di una Ferrari , Audi ecc con una Tipo, Golf ecc ? e tutte e due devono andare al max a 130 .... assurdo:wink_:
-
Citazione:
Motomatto
si siamo daccordo ma il limite di 130 è assurdo e dovrebbe variare da auto ad auto
vuoi mettere la stabilità e la frenata di una Ferrari , Audi ecc con una Tipo, Golf ecc ? e tutte e due devono andare al max a 130 .... assurdo:wink_:
cosi' va il mondo (germania esclusa):dry:
-
e cosa fanno i limiti fatti a macchina????
uno che ha il ferrari può andare a 170/180 e gli altri a 130?...ridicolo....
così quello normale va a 150 e quello con il ferrari va a 220....
ragazzi non sembra, ma puoi avere la macchina che vuoi, ma già a 150/160 se ti pianti sono dolori, se in più c'entri qualcuno viene su un macello:wink_:
in germania non tutte le autostrade sono senza limiti, ci sono eccome, anche più bassi dei nostri e lì se ti pinzano te la fanno pagare subito (paghi subito in contanti o ti portano dentro fin quando non hai i soldi per pagare)....
-
beh i tir se avete notato nelle autostrade a tre corsie vanno stabilmente sui 100...110 allora quando il limite è 80! .....e dire che gli autocarri escono con il limitatore inserito e non possono superare i 90 ; basterebbe mettere un sensore che rileva i tir e la polizia in tre mesi risana il debito pubblico
-
Citazione:
vulcano
beh i tir se avete notato nelle autostrade a tre corsie vanno stabilmente sui 100...110 allora quando il limite è 80! .....e dire che gli autocarri escono con il limitatore inserito e non possono superare i 90 ; basterebbe mettere un sensore che rileva i tir e la polizia in tre mesi risana il debito pubblico
... invece inculano te quando superi il limite di 5 km/h ...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
... invece inculano te quando superi il limite di 5 km/h ...
da quello che ho capito e sentito ......il tutor non funziona contemporaneamente in tutta la rete lo attivano una tratta alla volta.
mi hanno detto anche che il tutor funziona solo quando nel pannelli c è scritto tutor attivo......poi......bisognerebbe provare