finora personalmente....tutto ok (sgrat,sgrat)....
finora personalmente....tutto ok (sgrat,sgrat)....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Io per non rischiare rispetto i limiti.. anche se i dubbi, sul reale funzionamento, sono venuti anche a me..![]()
Io non corro.. volo basso!!!
e cosa fanno i limiti fatti a macchina????
uno che ha il ferrari può andare a 170/180 e gli altri a 130?...ridicolo....
così quello normale va a 150 e quello con il ferrari va a 220....
ragazzi non sembra, ma puoi avere la macchina che vuoi, ma già a 150/160 se ti pianti sono dolori, se in più c'entri qualcuno viene su un macello
in germania non tutte le autostrade sono senza limiti, ci sono eccome, anche più bassi dei nostri e lì se ti pinzano te la fanno pagare subito (paghi subito in contanti o ti portano dentro fin quando non hai i soldi per pagare)....
beh i tir se avete notato nelle autostrade a tre corsie vanno stabilmente sui 100...110 allora quando il limite è 80! .....e dire che gli autocarri escono con il limitatore inserito e non possono superare i 90 ; basterebbe mettere un sensore che rileva i tir e la polizia in tre mesi risana il debito pubblico
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
da quello che ho capito e sentito ......il tutor non funziona contemporaneamente in tutta la rete lo attivano una tratta alla volta.
mi hanno detto anche che il tutor funziona solo quando nel pannelli c è scritto tutor attivo......poi......bisognerebbe provare
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione