Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
Secondo me dovresti fare un db killer x gli arrow alti che diminuiscono il meno possibile il foro d'uscita ! Esempio se con il db il foro e 30mm senza db diventa 40mm tu dovresti farlo 38 mm x esempio !!! Così se gli sbirri mettono dentro la paletta trovano l'ostacolo del db killer Non so se mi sono spiegato :oook:
non li faccio cosi maggiorati perchè non ho in casa il tubo giusto, dovrei ordinare delle verghe apposta solo per questi, comunque li faccio già più "LIBERI" degli originali, conta che come lo faresti tu, avresti solo 1mm per infilare il becco della pinza ovvero non lo tireresti più fuori, li faccio già più corti di 10mm e l'uscita maggiorata di 1mm, stasera o domani ne faccio 2 campioni e li provo.
GRAZIE MILLE PER LE FOTO e le misure del db per mivv, si farlo più corto e tritto è fattibilissimo, guardo in casa che tubi ho e valuto la misura da fare, per la staffettina finale ad X non dovrei aver problemi a farla se la saldatura tiene uno spessore cosi limitato. in alternativa mi invento qualcosa.
ultima info per il mivv che mi servirebbe è il diametro del foro da fare per l'alloggiamento della vite! immagino sia di 8-10mm, in ogni caso più largo è meglio che poi con una rondellina al massimo si fissa lo stesso
-
Il foro naturalmente è sotto e dovrebbe essere di 6mm visto che il bulloncino è un M5... Da 10 sarebbe ENORME!!! :ph34r:
-
ok perfetto, foro da 6mm sia!
per mivv come da richiesta, db corto e dritto, diametro sfogo maggiorato (da definire a quanto) e finale con "X" fermapaletta.
domani dovrei riuscire a fare un paio di campioni e faccio foto, cosi se tutto è ok direi di aprire un GDA, appena si raggiunge un numero sufficente si parte
-
Ok, attendo con ansia... :rolleyes:
Citazione:
Rena
Scusa il ritardo ... ho avuto un pò di problemi ... e comunque vedo che hai già fornito tutti i dati te: grazie mille ! Comunque resto disponibile a spedire l'originale (per il GP) a katta se dovesse servire; e naturalmente all'acquisto se vengono fatti.
Se però lo smonti e lo confronti con il mio, sfatiamo ogni incertezza. Così potremmo affermare che il DB è uguale sia per gli X-Cone che per i GP... :wink_:
Citazione:
katta
ok perfetto, foro da 6mm sia!
per mivv come da richiesta, db corto e dritto, diametro sfogo maggiorato (da definire a quanto) e finale con "X" fermapaletta.
domani dovrei riuscire a fare un paio di campioni e faccio foto, cosi se tutto è ok direi di aprire un GDA, appena si raggiunge un numero sufficente si parte
Farei un sondaggio per quanto riguarda la forma. Magari lungo 60mm o 70 ed in fondo invece che tagliato dritto, tagliato a fetta di salame...visto che sia l'X-Cone che il GP hanno l'uscita non in linea con il silenziatore...
-
si può tagliare anche a fetta di salame senza problemi....come volete
nel frattempo che posto le foto dei primi esemplari io proporrei di fare una lista con i propri nomi e numero di DB-Killer che vi servono e per quale modello di moto/scarico cosi da tenerlo un pò aggiornato
-
Allegati: 3
eccovi le foto dei db killer, ZERO SALDATURE,è tutto assemblato con la pressa, tenuta sicura e testata, notate la cura delle finiture! sono veramente soddisfatto del lavoro, i fori in parte sono ancora da fare, penso di farne 12 da 10mm.
che ve ne pare?
Allegato 29751
Allegato 29752
Allegato 29753
direi che la qualità si commenta da sola
-
Spettacolo! :w00t:
Ma questi per che scarichi sono?
A me senza fori...lo provo ed al max li faccio io. Dalle mie parti rompono un pò le scatole, se esagero mi strappano la patente!!! :dry:
L'interno da quant'è?
-
questi sono per gli arrow, è maggiorato di quasi 3mm, 26,7 contro l'originale di 24.
lungo 80 anzichè 90, sul fondo ho fatto un forellino di 5mm, perchè pressandolo ho dovuto fare il fondo un pò spesso, almeno se poi si vuole allargare si ha il centro e l'invito per la punta già fatto!
no problem a farlo senza fori!! direi che possiamo aprire il GDA già questo fine settimana se i pareri sono positivi!
-
Citazione:
katta
eccovi le foto dei db killer, ZERO SALDATURE,è tutto assemblato con la pressa, tenuta sicura e testata, notate la cura delle finiture! sono veramente soddisfatto del lavoro, i fori in parte sono ancora da fare, penso di farne 12 da 10mm.
che ve ne pare?
Allegato 29751
Allegato 29752
Allegato 29753
direi che la qualità si commenta da sola
Belli questi sono x arrow
Ma riesci a maggiorare il diametro centrale ? Così ha più sfogo?
Attendo tue notizie xche se riesci mi interessa la cosa :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Belli questi sono x arrow
Ma riesci a maggiorare il diametro centrale ? Così ha più sfogo?
Attendo tue notizie xche se riesci mi interessa la cosa :oook:
:wink_: già maggiorato di quasi 3mm....