Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
P.S. Turbo, da noi probabilmente ci starebbe una multa e magari ritiro della patente per perdita di controllo del veicolo.
si questo é molto probabile ;)
Citazione:
Anacleto68
Insomma, hanno fatto 2 cagate in 10 secondi secondo me :wink_:
pensa se invece che restare posteggiati avessero percorso normalmente la strada...cosa avresti detto in quel caso? che cercavano di uccidere il motociclista? :D
-
Citazione:
roberto70
è caduto per colpa della polizia! uscendo dalla curva ha visto la macchina ha pinzato e patatracccccccc
Citazione:
Anacleto68
Non mi sembra che stesse commettendo qualche infrazione, e non andava di certo forte, si é impaurito per colpa degli sbirri, io sanzionerei + loro che si mettono in mezzo alla curva :mad:
Bhè, a leggere queste cose sembra che tutto sia successo per colpa dei poliziotti, che però erano li fermi...:blink:
Diciamo che si è fatto prendere dal panico lui, ha infatti raddrizzato la moto e frenato troppo bruscamente facendo perdere aderenza alla gomma: in pratica ha fatto tutto da solo, dare la colpa a loro mi sembra eccessivo... :rolleyes:
-
Non mi pare andasse poi troppo forte, e la polizia si è messa ferma in curva.. cosa che se fanno loro ok, se un cristo qualunque si ferma nella stessa posizione o gli fanno il verbale o lo mandano via.
-
-
Citazione:
pozzut
Ragazzi direi un bell'applauso a questo ragazzo che è riuscito a fare quello che tutti noi possono solo sognare :w00t: Vi racconto il video va : questo tipo corre in strada come se fosse il mugello , dopo una curva vede la polizia , gli prende strizza , frena , casca e si ritrova sdraiato proprio davanti alla macchina della polizia :w00t::w00t:
cosa-puo-succedere-ad-utilizzare-la-strada-come-una-pista.html
Vabbè ma dillo...è mmmerigano!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
B@rt
Non mi pare andasse poi troppo forte, e la polizia si è messa ferma in curva.. cosa che se fanno loro ok, se un cristo qualunque si ferma nella stessa posizione o gli fanno il verbale o lo mandano via.
esagerato... se si fossero fermati in carreggiata ok, ma così a bordo strada, senza nessun segnale di divieto (e a giudicare dai segni delle gomme per terra in una piazzola usata frequentemente) non avrebbero potuto fare nulla a nessuno.
è più probabile, come dice qualcuno, che conoscendo la pericolosità del tratto stradale si siano messi la per intervenire in caso di incidente.
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, a leggere queste cose sembra che tutto sia successo per colpa dei poliziotti, che però erano li fermi...:blink:
Diciamo che si è fatto prendere dal panico lui, ha infatti raddrizzato la moto e frenato troppo bruscamente facendo perdere aderenza alla gomma: in pratica ha fatto tutto da solo, dare la colpa a loro mi sembra eccessivo... :rolleyes:
Scusami, ma se ti fermi con la tua macchina in curva e passano gli sbirri, non ti dicono nulla? Io credo che ti multino, giustamente, perché sei un pericolo ........ e loro ne hanno dato una dimostrazione, se erano fermi in mezzo ad un rettilineo, quel povero cristo non andava per terra, ne sono certo :wink_:
-
-
... complimenti alla polizia... bel posto per fare ordine pubblico... dietro una curva.
... che amarezza.
-