Ultima modifica di Turbo-555; 29/03/2010 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
Bhè, a leggere queste cose sembra che tutto sia successo per colpa dei poliziotti, che però erano li fermi...
Diciamo che si è fatto prendere dal panico lui, ha infatti raddrizzato la moto e frenato troppo bruscamente facendo perdere aderenza alla gomma: in pratica ha fatto tutto da solo, dare la colpa a loro mi sembra eccessivo...![]()
Non mi pare andasse poi troppo forte, e la polizia si è messa ferma in curva.. cosa che se fanno loro ok, se un cristo qualunque si ferma nella stessa posizione o gli fanno il verbale o lo mandano via.
non posso che quotarti
esagerato... se si fossero fermati in carreggiata ok, ma così a bordo strada, senza nessun segnale di divieto (e a giudicare dai segni delle gomme per terra in una piazzola usata frequentemente) non avrebbero potuto fare nulla a nessuno.
è più probabile, come dice qualcuno, che conoscendo la pericolosità del tratto stradale si siano messi la per intervenire in caso di incidente.
Scusami, ma se ti fermi con la tua macchina in curva e passano gli sbirri, non ti dicono nulla? Io credo che ti multino, giustamente, perché sei un pericolo ........ e loro ne hanno dato una dimostrazione, se erano fermi in mezzo ad un rettilineo, quel povero cristo non andava per terra, ne sono certo![]()
... complimenti alla polizia... bel posto per fare ordine pubblico... dietro una curva.
... che amarezza.
un pirlone
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci