Mamma mia da brividi. Ormai e' quasi sempre un terno all'otto quando si esce, purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia da brividi. Ormai e' quasi sempre un terno all'otto quando si esce, purtroppo.
un po' per evitare gli storditi da fine settimana, un po' per stare con la famiglia (2 figli piccoli e moglie), mi organizzo di venerdì (compatibilmente con il lavoro) e mi faccio una full immersion motociclistica da solo o con gli amici... te la godi in una maniera spettacolare e ti assicuro che allora andare in moto ne vale la pena, eccome se vale!!! :wink_:
purtroppo tutti gli ultimi incidenti mortali dalle nostre parti sono state colpe degli stessi motociclisti...
bisogna andar piano per milioni di motivi : auto,moto,strade,finti schumacher e finti rossi....
un consiglio all'autore del topic...fatti un giretto dove sai che non c'è il benchè minimo traffico durante un giorno in settimana, visiera aperta per prendere tutta l'aria e assaporare quel senso di "libertà" che la moto può dare:wink_:
e anche un cero...
di quel pò anche...tutti gli smanettoni che sono stati fermi l'inverno si devono rifare e piu che altro fanno solo dei gran danni con la loro voglia di correre correre e solo correre senza sapere quando farlo e sopratutto come farlo...
occhio ai mosconi che stanno tornando anche loro:ph34r:
Guardate io facendo i turni sono po fortunato ma ormai è da tempo ke evito accuratamente di usare la moto sabato e domenica per evitare questi imbecilli(2&4 ruote):sick:
ti capisco
io ad esempio ho deciso di non andare più al mare in moto nei fine settimana di esodo, c'è sempre la coda di auto e la coda di moto e lavatrici in mezzo alla strada, tutti col coltello tra i denti e tutti che si credono Valentino (in bermuda e infradito).Naturalmente incidenti a nastro...e purtroppo non sempre ci vanno di mezzo solo gli ebeti...
Io per strada non ho più amore di prenderla. E' peggiorato il modo di andare in giro. C'è un menefreghismo e distrazione che mette paura. Si è costretti veramente a camminare a 40 km/h...e devi avere 10 occhi. E' uno schifo.
Valter, hai tutta la mia comprensione...