Stai vivendo un momento di stanchezza....passerà.
Stai vivendo un momento di stanchezza....passerà.
Se davvero sei così nervoso e senti di non godertela più un periodo di stop può anche starci, tanto dopo un po l'astinenza si fa sentire e la voglia ritorna...
Te lo dice uno che è in stop forzato da dicembre, la voglia di salire in moto (che è rimasta a Milano mentre io sono in Sardegna, quindi non ho neanche la consolazione di averla vicina) mi sta DIVORANDO...![]()
capibile Valter...però purtroppo quei coglioni(passatemela)possono far fuori un povero cristo sulle strisce o una qualsiasi altra persona che si fà gli affari suoi,non trovo giusto che una persona matura con una bella passione debba rinunciarci per colpa di stì dementi,mandi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io cerco di evitare le giornate di "festa" e soprattutto prendo sempre le strade poco trafficate ..vivo la moto in modo molto defilato ...solo cosi me la godo diversamente preferisco lasciarla in garage
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io ho imparato da subito a temere gli automobilisti e sto trovando nuovi epiteti e fresche frasi colorate per ricordargli chi era la loro mamma e la strada per andare a quel paese,,, maledetti!!!forza valterone...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
il mondo e' pieno di imbecilli sta a noi riconoscerli l'altro giorno in pieno centro abitato un coglione con un suzuki credo 1000 mi svernicia a pelo per poi proseguire quasi schiantandosi tra la gente al bar ho tirato giu tutti i santi e le madonne
ma se sono uno zuccherino!!!!!....certo che se però mi fanno arrabbiare...
....ehm...ecco...
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Se ti fanno arrabbiare quando sei in moto reagisci così...
YouTube Video
Io sto pensando di montare qualcosa del genere sulla Street, sai che figata...![]()
vale la pena certo non si può vivere in una campana di vetro ciao e occhi aperti.
io e la moto.