Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Come già scritto non mi intendo molto di calcio. Ma la frase decontestualizzata dallo sport, ricordando cos'ha fatto, cos'é stato e cosa é Collina, non mi sembra così anomala.....più che altro la leggo come un :dateci il migliore....ma sono sicuramente un ingenuo.:wink_:
Altro discorso sarebbe stato, a mio parere, se avessero telefonato direttamente a Collina per chiedere qualcosa.
Ecco l'altra parte dell'intercettazione: oltre alla richiesta di inserire Collina l'allora Presidente dell'Inter fa presente all'ex designatore che con Bertini «Ha qualche problemino», ottenendo non solo rassicurazione, ma anche la promessa che ci parlerà lui e che forse sarebbe anche meglio se fosse estratto per la partita...
e non occorre aggiungere altro mi pare......dateci Collina e tenete fuori Bertini....questa si che è onestà!
-
Citazione:
mister51
perchè mi facevi rinco ...in giro col bastone a farmi aiutare ad attraversare la strada....................
aghhaghgghaghagh... :laugh2: mica... ti leggo bello attivo anzi... solo non mi aspettavo che fossi sufficentemente malato da godere con i soliti idioti... :laugh2:
-
il bue dice cornuto all'asino
se ci fosse stata vera giustizia la juve non dovrebbe manco esistere come società
però vi lascio rosicare, tanto me ne frego di questo tipo di calcio
-
Spero che venerdi, quella squadra di cazzoni della juve facciano
una partita decente per far perdere lo scudetto all'inter
Credo che a noi tifosi,dopo le cocenti disfatte sia il minino che possono fare
Ma siamo una squadraccia di merda:cry:
-
Citazione:
davidMJF
INTER MERDA
:bravissimo_:
-
Citazione:
roberto70
ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???
perchè non gli è piaciuta la nostra cena!!
R
I
D
I
C
O
L
I
-
Citazione:
giuva
il bue dice cornuto all'asino
se ci fosse stata vera giustizia la juve non dovrebbe manco esistere come societàperò vi lascio rosicare, tanto me ne frego di questo tipo di calcio
:coool:
-
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.
questa conversazione fu ritenuta irrilevante.....da non credere!
semmai gli parla eh....non c'è problema.....GLI ONESTONI!!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Spero che venerdi, quella squadra di cazzoni della juve facciano
una partita decente per far perdere lo scudetto all'inter
Credo che a noi tifosi,dopo le cocenti disfatte sia il minino che possono fare
Ma siamo una squadraccia di merda:cry:
:oook:
-
Citazione:
XantiaX
aghhaghgghaghagh... :laugh2: mica... ti leggo bello attivo anzi... solo non mi aspettavo che fossi sufficentemente malato da godere con i soliti idioti... :laugh2:
molto malato......:laugh2::laugh2:
mi piace anche la ....MINISTRA.................:biggrin3::biggrin3: