ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???
ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???
Come già scritto non mi intendo molto di calcio. Ma la frase decontestualizzata dallo sport, ricordando cos'ha fatto, cos'é stato e cosa é Collina, non mi sembra così anomala.....più che altro la leggo come un :dateci il migliore....ma sono sicuramente un ingenuo.![]()
Altro discorso sarebbe stato, a mio parere, se avessero telefonato direttamente a Collina per chiedere qualcosa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ecco l'altra parte dell'intercettazione: oltre alla richiesta di inserire Collina l'allora Presidente dell'Inter fa presente all'ex designatore che con Bertini «Ha qualche problemino», ottenendo non solo rassicurazione, ma anche la promessa che ci parlerà lui e che forse sarebbe anche meglio se fosse estratto per la partita...
e non occorre aggiungere altro mi pare......dateci Collina e tenete fuori Bertini....questa si che è onestà!