Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
lo zenith e' stato aperto e messo sotto il phon :biggrin3::biggrin3: tra poco e' pronto....ma domani sento i ragguagli...
devo mandarti anche i prezzi dei caschi...:wink_:
x il paraschiena ci becchiamo nn appena arrivano i gaerne...:coool:
:
ti stimo, fratello :biggrin3:
-
Ciao, ho appena letto questo vecchio post ed io sarei interessato all'acquisto di 3 paraschiena. (io, mio papà e la mia ragazza)
Pensavo di prendere gli Halvarssons Converter L2, così sono sempre dentro la giacca e sono sicuro di indossarlo sempre.. Qualcuno lo ha provato? Mi sapete dire a livello di sicurezza se sono paragonabili al Forcefield Pro L2?
E soprattutto...
Everts, li vendi ancora?!?!?
-
Citazione:
thaco
Ciao, ho appena letto questo vecchio post ed io sarei interessato all'acquisto di 3 paraschiena. (io, mio papà e la mia ragazza)
Pensavo di prendere gli Halvarssons Converter L2, così sono sempre dentro la giacca e sono sicuro di indossarlo sempre.. Qualcuno lo ha provato? Mi sapete dire a livello di sicurezza se sono paragonabili al Forcefield Pro L2?
E soprattutto...
Everts, li vendi ancora?!?!?
certo che li vendo :wink_: sia halvarssons che forcefield...
ma praticamente a halvarssons glieli fa la forcefield...quindi sono identici :rolleyes::biggrin3: la sicurezza e' di livello 2 e abbondantemente sotto la soglia....:wink_: pero' ovviamente un paraschiena a bretella e' leggermente piu' sicuro x il fatto che sta piu' accostato e fermo al corpo...tutto qui..:wink_:
fammi sapere...ti tratto bene...
ciao
-
si...però....fanno caldo.....@@.......
-
Everts, mi serve un back insert per uno dei miei giacchetti Triumph, se ti do le misure della tasca mi ci guardi se ne hai uno?! Al limite me lo metti insieme ai pantaloni...
-
Citazione:
nanni
Everts, mi serve un back insert per uno dei miei giacchetti Triumph, se ti do le misure della tasca mi ci guardi se ne hai uno?! Al limite me lo metti insieme ai pantaloni...
ok.....volentieri, ma c'è un piccolo problema...
ho gia' spedito...:cry::cry::biggrin3:
cmq mandami le misure :wink_:
grazie
ciao
-
Occhio che Guido si mette ad inseguire il corriere. :biggrin3:
-
Ahahah...si lo so che è capace,ma come gli ho già detto in privato non c'è fretta...sono ancora in Nigeria per un altro mese!!! Più Guido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
nanni
Ahahah...si lo so che è capace,ma come gli ho già detto in privato non c'è fretta...sono ancora in Nigeria per un altro mese!!! Più Guido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
va bene....ma aspetto le misure....:tongue:
-
Citazione:
everts76™
certo che li vendo :wink_: sia halvarssons che forcefield...
ma praticamente a halvarssons glieli fa la forcefield...quindi sono identici :rolleyes::biggrin3: la sicurezza e' di livello 2 e abbondantemente sotto la soglia....:wink_: pero' ovviamente un paraschiena a bretella e' leggermente piu' sicuro x il fatto che sta piu' accostato e fermo al corpo...tutto qui..:wink_:
fammi sapere...ti tratto bene...
ciao
Intendevi dire sopra soglia, vero?!?!?
Allora per fine mese ti dico, prendo le misure delle giacche intanto.
Se vuoi mandarmi in mp un preventivo in linea di massima dei 3 halvarssons (e se vuoi mettici anche il prezzo dei forcefield che magari cambio idea ;-) )