azz.....mi sa che devo ordinarne ancora dall'inghilterra... :-((
azz.....mi sa che devo ordinarne ancora dall'inghilterra... :-((
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il sub 4 protegge ancora di piu', e' un po' meno confortevole (xke' piu' spesso, ma sempre in linea con la concorrenza), un po' meno traspirante (ma sempre al top della categoria) ed e' coperto da una fodera lavabile...
il pro l2 e' piu' sottile e dona un comfort di guida mai visto, e' protettivo ai massimi livelli, e' molto traspirante, ma nn e' lavabile
x le taglie ci penso io...
everts scusa foto e prezzo anche a me. mi sà che è arrivato il tempo del primo paraschiena
caro everts, non scordarti che devo provarli anch'io...........il giorno che mi arrivano i gaerne..........vedi di non farti trovare sprovvisto
o.t.come sta il mio zenith?![]()
Io ho il TPro per me ed il Sub4 per la mia ragazza. (Chiaramente presi da everets)
La differenza sul fatto che è lavabile sta che il Sub4 è inserito in una fodera che di fatto è uno zainetto che lo calza a pennello, quindi tolta, tu hai il pezzo che attutisce gli urti (il paraschiena) e questa sacca con le brettelle che prendi e butti in lavatrice.
L'altro invece ha le brettelle attaccate sul paraschiena stesso come siamo abituati vedere.
Spero di essermi spiegato.
Non ci sono andato in giro per la taglia ma il Sub4 sembra meno traspirante di molto poco, appunto per lo spessore dello stesso: non dimentichiamo però che è anche più protettivo.
Come confortevolezza sono pressochè identici anche se c'è da dire che il Sub4 ha dei rinforzi sulle fasce lombari che non sono niente male.
Sotto la tuta è sicuramente più versatile il TPro ma alla fine cambierà 1cm scarso: niente di trascendentale.
Vi posto una foto con il paraschiena (TPro L2) indossato sotto la tuta, così vi fate un idea e faccio un po' lo sbuoro. Apparte il casco è tutto by holeshotmoto.
Spero di esser stato d'aiuto.
a voi vi rispondo domani
lo zenith e' stato aperto e messo sotto il phontra poco e' pronto....ma domani sento i ragguagli...
devo mandarti anche i prezzi dei caschi...
x il paraschiena ci becchiamo nn appena arrivano i gaerne...
tutto perfetto...
sei stato utilissimo...mi fai scrivere meno...
p.s. che stile....hai fatto degli acquisti della madonna
![]()