Visualizzazione Stampabile
-
x un certo periodo ha pure corso per il motoclub che ha la sede davanti a casa mia:w00t:
-
almeno hai scattato delle belle foto!!!
complimenti per il coraggio/incoscenza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Ezio, tanto di cappello.
A volte anche la semplice incoscienza richiede un filo di coraggio.
Diamine... ero anche 'da quelle parti' (se ho inteso bene)... a saperlo...............
PS: per rialzare la moto c'e' una tecnica ben precisa, se trovo il filmato ve lo linko stasera ;)
Visto che anch'io sono andato in terra e per questa volta c'era il contadino che mi ha dato una mano, sarei interessato al filmato cui facevi riferimento (anche se spero di non averne bisogno)
-
-
-
Perfetto!!!! Verrebbe voglia di provare!
-
Io ho l'ernia del disco non avrei il coraggio di provarci, rimarrei inchiodato li... Mic ce l'avevo anch'io il K75 versione S.
-
Citazione:
alepeo
Io ho l'ernia del disco non avrei il coraggio di provarci, rimarrei inchiodato li... Mic ce l'avevo anch'io il K75 versione S.
Caspita, sarebbe interessante fare un censimento di quanti sono passati dall bmw alla triumph.
-
Citazione:
ezio
Il vero problema è il peso. Sono caduto perchè ho perso il controllo su pietrame e ho centrato con l'anteriore una roccia troppo grossa in un caso e sono caduto in una fossa scavata dall'acqua in un altro. In sostanza la massa della moto è tale da non consentire di governarla nel dovuto modo specie se gli spazi sono ristretti. In discesa è pure peggio perchè l'anteriore si affossa.
Forse una persona più forte fisicamente se la sarebbe cavata megglio....
Sicuramente il problema è il peso, infatti ti direi di guidarla in velocità, in piedi sulle pedane, in modo da aiutare la moto a superare eventuali ostacoli spostando il peso del tuo corpo e dando gas. E poi dovresti cambiare le gomme, le MT60 van bene per le strade bianche e basta.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
SEMBRA facile, ma se lo devi fare dopo essere caduto (e quindi sei almeno dolorante), e con la moto messa di traverso su uno stradello in salita e terreno viscido, come è successo a me, con le ruote a monte ed il resto della moto a valle, la vedo dura.
Mi sa che l'unica soluzione rimane quella del "contadino protettore", termine coniato da McSlow:biggrin3: