Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Primo giro off road con bonneville scramblerizzata

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    alessandria
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    Messaggi
    1,860
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    beh, fammi indovinare:
    - scarichi bassi (per poter mettere il paracoppa)
    - parafango posteriore
    - freccione, che alla prima caduta saltano via
    aggiungo leve snodate e pedane appropriate (influiscono molto sul controllo in off)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    ISEO LAKE SHIRE
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Messaggi
    2,430
    grandissimo mio idolo pagano!!! ezio steve mcqueen ad honorem!!!!





    nb. che poi quello nella foto non è lui ma Bud Eskins....ma il senso è quello...sò didascalico e pure storico filmografico

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    beh, fammi indovinare:
    - scarichi bassi (per poter mettere il paracoppa)
    - parafango posteriore
    - freccione, che alla prima caduta saltano via

    da mettere ........ sicuramente tassellate perchè queste da enduro non sono sufficienti.
    Si ed aggiungo le leve e le pedane snodate, come ha detto nessuno13... ed inoltre parafango anteriore alto, via le frecce e gli specchi, via le pedane posteriori, scarico alto, paracoppa... ed inoltre alzerei le sospensioni...

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di alepeo
    Data Registrazione
    02/05/08
    Località
    Robassomero (TO)
    Moto
    Scrambler black
    Messaggi
    2,961
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si ed aggiungo le leve e le pedane snodate, come ha detto nessuno13... ed inoltre parafango anteriore alto, via le frecce e gli specchi, via le pedane posteriori, scarico alto, paracoppa... ed inoltre alzerei le sospensioni...
    che radicale che sei

  6. #25
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Ezio, tanto di cappello.
    A volte anche la semplice incoscienza richiede un filo di coraggio.
    Diamine... ero anche 'da quelle parti' (se ho inteso bene)... a saperlo...............

    PS: per rialzare la moto c'e' una tecnica ben precisa, se trovo il filmato ve lo linko stasera

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di spantax
    Data Registrazione
    04/06/09
    Località
    Verona
    Moto
    Bonnie T100
    Messaggi
    2,342
    Te la vai a cercà.... cmq bellissima la tua scrambleville !

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    grandissimo mio idolo pagano!!! ezio steve mcqueen ad honorem!!!!





    nb. che poi quello nella foto non è lui ma Bud Eskins....ma il senso è quello...sò didascalico e pure storico filmografico
    Quello nella foto è Bud Eskins, ma il mitico Steve ha realmente partecipato con una Triumph (targa: BNX822B) con la squadra americana alla six days international trials nella allora Germania dell'est del 1964: comunque anche lui finì in terra, come l'amico Ezio e come il sottoscritto quindici giorni fa (costole ancora doloranti).
    Ezio è stato più bravo di me, perché io per rialzare la moto ho trovato un provvidenziale contadino che mi ha aiutato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    ISEO LAKE SHIRE
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Messaggi
    2,430

    Thumbs up

    so so conosco il soggetto.....ci ho pure il libro....e nr. 2 poster sottovetro che fanno bella mostra di se nella mia magione....una foto è addirittura tratta da un negativo originale acquistato da un italiano e stampata su carta fotografica........comunque se Vi va di venire da me...fanno la prova mondiale di enduro al mio paesello ...Ezio se ti sbrighi sei ancora in tempo x l'iscrizione...Shining fuori causa xè ancora malconcio...bei tempi quelli di Gritti...mio idolo di giventù...

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ezio, tanto di cappello.
    A volte anche la semplice incoscienza richiede un filo di coraggio.
    Diamine... ero anche 'da quelle parti' (se ho inteso bene)... a saperlo...............

    PS: per rialzare la moto c'e' una tecnica ben precisa, se trovo il filmato ve lo linko stasera


    peccato non esserci visti ma si può rimediare............e magari rifare quel percorso fino in fondo in 2....

    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si ed aggiungo le leve e le pedane snodate, come ha detto nessuno13... ed inoltre parafango anteriore alto, via le frecce e gli specchi, via le pedane posteriori, scarico alto, paracoppa... ed inoltre alzerei le sospensioni...
    le sospensioni sono già a 38.....

    Il vero problema è il peso. Sono caduto perchè ho perso il controllo su pietrame e ho centrato con l'anteriore una roccia troppo grossa in un caso e sono caduto in una fossa scavata dall'acqua in un altro. In sostanza la massa della moto è tale da non consentire di governarla nel dovuto modo specie se gli spazi sono ristretti. In discesa è pure peggio perchè l'anteriore si affossa.
    Forse una persona più forte fisicamente se la sarebbe cavata megglio....
    Ultima modifica di ezio; 26/04/2010 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di alepeo
    Data Registrazione
    02/05/08
    Località
    Robassomero (TO)
    Moto
    Scrambler black
    Messaggi
    2,961
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    so so conosco il soggetto.....ci ho pure il libro....e nr. 2 poster sottovetro che fanno bella mostra di se nella mia magione....una foto è addirittura tratta da un negativo originale acquistato da un italiano e stampata su carta fotografica........comunque se Vi va di venire da me...fanno la prova mondiale di enduro al mio paesello ...Ezio se ti sbrighi sei ancora in tempo x l'iscrizione...Shining fuori causa xè ancora malconcio...bei tempi quelli di Gritti...mio idolo di giventù...
    Me lo ricordo pure io Gritti era forte pure nel cross. Addirittura ricordo un articolo di Motocross intitolato così:
    "Gritti Miccheli KTM ai sette cieli"

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo (molto probabilmente) Bonneville T100 scramblerizzata
    Di Dandy 2007 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/02/2011, 20:02
  2. IL PRIMO GIRO
    Di mala nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18/01/2009, 09:28
  3. GIRO DOMENICALE 2° ROAD TO SAINT GABRIEL
    Di valentinorossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/03/2008, 19:24
  4. Primo giro su 675
    Di Ioria nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 11:18
  5. primo giro
    Di thunderd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •