Ezio, tanto di cappello.
A volte anche la semplice incoscienza richiede un filo di coraggio.
Diamine... ero anche 'da quelle parti' (se ho inteso bene)... a saperlo...............
PS: per rialzare la moto c'e' una tecnica ben precisa, se trovo il filmato ve lo linko stasera![]()
Te la vai a cercà.... cmq bellissima la tua scrambleville !
Quello nella foto è Bud Eskins, ma il mitico Steve ha realmente partecipato con una Triumph (targa: BNX822B) con la squadra americana alla six days international trials nella allora Germania dell'est del 1964: comunque anche lui finì in terra, come l'amico Ezio e come il sottoscritto quindici giorni fa (costole ancora doloranti).
Ezio è stato più bravo di me, perché io per rialzare la moto ho trovato un provvidenziale contadino che mi ha aiutato![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

so so conosco il soggetto.....ci ho pure il libro....e nr. 2 poster sottovetro che fanno bella mostra di se nella mia magione....una foto è addirittura tratta da un negativo originale acquistato da un italiano e stampata su carta fotografica........comunque se Vi va di venire da me...fanno la prova mondiale di enduro al mio paesello ...Ezio se ti sbrighi sei ancora in tempo x l'iscrizione...Shining fuori causa xè ancora malconcio...bei tempi quelli di Gritti...mio idolo di giventù...
![]()
peccato non esserci visti ma si può rimediare............e magari rifare quel percorso fino in fondo in 2....
le sospensioni sono già a 38.....
Il vero problema è il peso. Sono caduto perchè ho perso il controllo su pietrame e ho centrato con l'anteriore una roccia troppo grossa in un caso e sono caduto in una fossa scavata dall'acqua in un altro. In sostanza la massa della moto è tale da non consentire di governarla nel dovuto modo specie se gli spazi sono ristretti. In discesa è pure peggio perchè l'anteriore si affossa.
Forse una persona più forte fisicamente se la sarebbe cavata megglio....
Ultima modifica di ezio; 26/04/2010 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica