Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
Tutte le k3 sono omologate per strada, le interact sono l' ultimo modello (da fine 2009 in poi)
Per la durezza non saprei dirti, con le diablo rosso corsa comunque sei sui 5000 km mentre con le k3 un pò meno a quanto dicono (le mie hanno 1500 km) quindi ne ho ancora . . .
Entrambe comunque tengono benone:wink_:
:wink_::wink_:si ,sono le interact.....
Comunque ,ancora voglio girare qualche altro gommista......dalle parti mie ,ce ne stanno parecchi........magari becco l'offertona :wink_:
Per ora ,sono sempre più convinto delle rosso corsa ....tallonate dalle K3 :biggrin3::biggrin3:
Vediamo.......
-
Guarda ho un amico che ha provato tipo tester le rosso 2....
Se cerchi una gomma stradale da farci un po' di km ma che non si comporti bene anche stressandola per strada prendi in considerazione anche questa gomma.
Altrimenti vai di Rosso corsa che ho trovato montate sulla moto che sono il gradino sopra alle rosso 2.
-
Citazione:
scarf75
lo sò ,le gomme sono come le scarpe ,vanno provate!!!
Il tuo discorso è giusto ,le dunlop qualifier 2 o le sportsmart ,potrebbero essere valide ,visto che con le qualifier mi ci sono trovato bene:wink_:
solo che ,ho voglia di cambiare e provare o pirelli o metzeler .........gomme che ancora non ho provato!!!!
Lamps
Beh a questo punto non chiedere consigli su altre possibili gomme :wink_:
Vai di rossocorsa e non ci pensare!:w00t:
Senti un po di prezzi e prendile dove ti fanno il prezzo migliore
-
Citazione:
Fabri83
Beh a questo punto non chiedere consigli su altre possibili gomme :wink_:
Vai di rossocorsa e non ci pensare!:w00t:
Senti un po di prezzi e prendile dove ti fanno il prezzo migliore
Si ,è vero.....sono giunto alla conclusione che al 90% prendo le rosso corsa........ma lascio quel 10% di possibilità per le K3 interact :rolleyes::rolleyes:
Ora vediamo dove stucco il prezzo migliore.......penso che sotto a 270/280 euro ,non si riesce a scendere....:coool::coool:
lamps
-
le ha montate un mio amico sulla speed proprio ieri(le rosso corsa)..pagate 300 euro montate.sono curioso anche io di sapere come vanno e sopratutto quanto durano...
-
Citazione:
matteo.micheli
le ha montate un mio amico sulla speed proprio ieri(le rosso corsa)..pagate 300 euro montate.sono curioso anche io di sapere come vanno e sopratutto quanto durano...
Per 3 piotte montate ,gl'auguro che durino parecchio :ph34r:....
-
Citazione:
leo
Per 3 piotte montate ,gl'auguro che durino parecchio :ph34r:....
ci credo poco!! :wink_:
-
ragazzi, ho montato la rosso corsa... fa veramente paura!!!
ho già testato la bontà del prodotto e posso dire che è straordinaria.
Affidabilità in curva e precisione nell'inserimento.
considerando che con le corsa 3 ho fatto circa 7000 km e mi ci sono divertito parecchio, con queste conto di farne altrettanti.
300 euri sull'unghia...ma la sicurezza ed il divertimento prima di tutto!
-
Citazione:
PonyMontana
considerando che con le corsa 3 ho fatto circa 7000 km e mi ci sono divertito parecchio, con queste conto di farne altrettanti.
Bene così :coool:
-
Citazione:
PonyMontana
...Si si .....sono sempre più convinto :wink_::wink_:
:yess: