Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Bel prezzo per le K3! ma interact?
    Prima avevo le diablo rosso corsa e mi ci sono trovato molto bene, adesso ho le K3 e sono soddisfatto anche di queste anche se sono un pelo diverse.
    Forse K3 un pò più veloci mentre le rosso corsa ti regalano una sensibilità all' anteriore che con K3 non ho ancora trovato. Entrambe hanno grip veramente da vendere comunque.
    K3 su asfalti freddi e sporchi sono un pò scivolose.

Qualsiasi gomma che sceglierai tra queste ne rimarrai soddisfatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NinuzzoR
    Moto
    Street Triple R
    ho da poco montato (600km) le Metzeler K3 interact e le trovo fantastiche !!! l'anteriore lo sento precisissimo e dietro si ha una vagonata di grip.. nell'asfalto liscio o sporco il posteriore scoda di più rispetto alle vecchie dragon supercorsa pro che montavo prima.. ma quando l'asfalto è buono danno una sicurezza unica, ovviamente si consumano a vista d'occhio (2.1 ant 2.3 post) Consigliatissime

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NinuzzoR Visualizza Messaggio
    ho da poco montato (600km) le Metzeler K3 interact e le trovo fantastiche !!! l'anteriore lo sento precisissimo e dietro si ha una vagonata di grip.. nell'asfalto liscio o sporco il posteriore scoda di più rispetto alle vecchie dragon supercorsa pro che montavo prima.. ma quando l'asfalto è buono danno una sicurezza unica, ovviamente si consumano a vista d'occhio (2.1 ant 2.3 post) Consigliatissime
    Forse per questo che si consuma così velocemente ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    ottime gomme ma duratat limitata
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di NinuzzoR
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    questo sicuramente.. però per il mio peso e per le temperature che raggiunge qui l'asfalto d'estate a mio parere queste pressioni sono il giusto compromesso e poi mi ci trovo bene, so che non ci farò molti km.. ma va bene così

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    Bel prezzo per le K3! ma interact?
    Prima avevo le diablo rosso corsa e mi ci sono trovato molto bene, adesso ho le K3 e sono soddisfatto anche di queste anche se sono un pelo diverse.
    Forse K3 un pò più veloci mentre le rosso corsa ti regalano una sensibilità all' anteriore che con K3 non ho ancora trovato. Entrambe hanno grip veramente da vendere comunque.
    K3 su asfalti freddi e sporchi sono un pò scivolose.

Qualsiasi gomma che sceglierai tra queste ne rimarrai soddisfatto

Si ,le interact credo......le k3 omologate per strada
    L'unica cosa che mi frena da prendere le k3 è il fatto di non essere bimescola......questo fattore ,per me è un pelo importante.......mi farebbe gioco avere la gomma un pò più dura nel mezzo ,proprio per quelle volte che adopero la moto per andare a lavoro......(25 km. al giorno di strada dritta)

Le rosso corsa ,anche se sono bimescola ,sò che sono morbide anche al centro ......però meno delle k3....sbaglio???

Chiedo a te leo ,visto che da quanto ho potuto leggere ,te ne intendi di gomme .............
    Potrei valutare qualche altra alternativa a quelle che ho elencato ,secondo le mie esigenze????

Ripeto ,il prossimo treno ,vorrei una gomma performante sicuro ,ma che non abbia un consumo eccessivo............insomma una gomma che si colloca tra una delle migliori delle super sportive stradali ,ma che non disdegna anche qualche pistata!!!

Chiedo troppo???

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 17/05/2011 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite

Leo...in ogni thread è la stessa storia. Ormai lo sai, è inutile lassa sta

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena da prendere le k3 è il fatto di non essere bimescola......questo fattore ,per me è un pelo importante.......mi farebbe gioco avere la gomma un pò più dura nel mezzo ,proprio per quelle volte che adopero la moto per andare a lavoro......(25 km. al giorno di strada dritta)

Le rosso corsa ,anche se sono bimescola ,sò che sono morbide anche al centro ......però meno delle k3....sbaglio???

Chiedo a te leo ,visto che da quanto ho potuto leggere ,te ne intendi di gomme .............
    Potrei valutare qualche altra alternativa a quelle che ho elencato ,secondo le mie esigenze????

Ripeto ,il prossimo treno ,vorrei una gomma performante sicuro ,ma che non abbia un consumo eccessivo............insomma una gomma che si colloca tra una delle migliori delle super sportive stradali ,ma che non disdegna anche qualche pistata!!!

Chiedo troppo???

Lamps
    E' sempre difficile dare un consiglio per le gomme.
    Oltre a quelle di cui hai già parlato (ottime gomme, le uniche che mi lasciano un po più perplesso sono le rosso 2..ma non le ho ancora provate e non ho nemmeno riscostri attendibili per ora) ho visto che prima avevi la qualifier e dici di esserti trovato bene. Se ti trovavi bene con quelle potresti prendere in considerazione qualifier 2(tutt'altra cosa rispetto alle prime)se vuoi fare più km oppure sportsmart (per rimanere sui livelli di rossocorsa) per avere una dunlup più sportiva.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Chiedo troppo???

Lamps
    Si ,forse chiedi troppo;se vanno bene per qualche pistata,verosimilmente nella stagione calda,durano poco in strada;k3,d211 gp racer,supercorsa sp,bt003rs (non conosco le pirelli,le altre si),vanno bene per strada e pista (amatori senza pretese cronometriche particolari),ma i km non saranno infiniti.Se con questa tipologia di gomma fai 4000km puoi essere contento.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Si ,forse chiedi troppo;se vanno bene per qualche pistata,verosimilmente nella stagione calda,durano poco in strada;k3,d211 gp racer,supercorsa sp,bt003rs (non conosco le pirelli,le altre si),vanno bene per strada e pista (amatori senza pretese cronometriche particolari),ma i km non saranno infiniti.Se con questa tipologia di gomma fai 4000km puoi essere contento.

Lo sò ,che non esiste una gomma multifunzionale
    Però ,visto che in pista forse quest'anno ci andrò solo una volta e poi se ne riparlerà il prossimo anno ,penso ad un treno di gomme più adatte per la strada.......e penso che (salvo offerte imperdibili all'ultimo momento) ,andrò di pirelli diablo rosso corsa,credo sia la gomma che cerco....e poi vorrei proprio provarle
    ........le supercorsa e le altre che mi hai scritto ,incominciano ad essere un pò troppo morbide.......sono più track che road...noo???

Solo che le k3 a 240 euro montate ,mi ci fà un pò pensare

Vediamo un pò......

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio

Leo...in ogni thread è la stessa storia. Ormai lo sai, è inutile lassa sta

E' sempre difficile dare un consiglio per le gomme.
    Oltre a quelle di cui hai già parlato (ottime gomme, le uniche che mi lasciano un po più perplesso sono le rosso 2..ma non le ho ancora provate e non ho nemmeno riscostri attendibili per ora) ho visto che prima avevi la qualifier e dici di esserti trovato bene. Se ti trovavi bene con quelle potresti prendere in considerazione qualifier 2(tutt'altra cosa rispetto alle prime)se vuoi fare più km oppure sportsmart (per rimanere sui livelli di rossocorsa) per avere una dunlup più sportiva.

lo sò ,le gomme sono come le scarpe ,vanno provate!!!
    Il tuo discorso è giusto ,le dunlop qualifier 2 o le sportsmart ,potrebbero essere valide ,visto che con le qualifier mi ci sono trovato bene
    solo che ,ho voglia di cambiare e provare o pirelli o metzeler .........gomme che ancora non ho provato!!!!

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 17/05/2011 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR

Tutte le k3 sono omologate per strada, le interact sono l' ultimo modello (da fine 2009 in poi)
    Per la durezza non saprei dirti, con le diablo rosso corsa comunque sei sui 5000 km mentre con le k3 un pò meno a quanto dicono (le mie hanno 1500 km) quindi ne ho ancora . . .
    Entrambe comunque tengono benone

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima