Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerlatin
suvvia non piangere....potevi comprarla :biggrin3:
potevi anche regalarmela, se é per questo! :dry::dry::dry:
-
carina,
un paio di cose non mi piacciono: il colore!!! e la trazione anteriore..:cry:
Citazione:
bikerlatin
magari!!!
sto in trentino...
la mia macchinetta e' omologata coi tutti suoi pezzi e dichiarata come esemplare unico su libretto percheoriginale giapponese al 100%....:wink_: quindi e' tutto regolare...:biggrin3: REGOLARE al 100%
si come no...originale giapponese...:dry:
200cv e 140 miglia orarie sono le prestazioni da originale...;)
-
Citazione:
Filomao
In ubicazione c'e' scritto ARGENTINA....
si ma guarda Regione..sto in trentino...io sono nato in argentina e ogni tanto vado la'....:tongue:
la trazione anteriore e' avvantaggiata nel mio posto dove vivo...nei tornanti vado da DIO...anche se mi manca il drifting ma quello si puo' fare in un'altra maniera....
Stavo per prendere una nissan silva ma ho optato questo per divertirmi piu in montagne che in pista.....
:wink_:
p.s. il colore si cambia sempre!!! quello non e' un problema..
si 200 cv e 140miglie originali...ma da ORIGINALE...cosa che la mia non ne vuole sapere di originale...ihihihi :biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
carina,
un paio di cose non mi piacciono: il colore!!! e la trazione anteriore..:cry:
si come no...originale giapponese...:dry:
200cv e 140 miglia orarie sono le prestazioni da originale...;)
-
-
Citazione:
Medoro
ammazza quanto sei FAST&FOURIOS
anche un po tamarra!:wacko:
-
Citazione:
bikerlatin
si ma guarda Regione..sto in trentino...io sono nato in argentina e ogni tanto vado la'....:tongue:
la trazione anteriore e' avvantaggiata nel mio posto dove vivo...nei tornanti vado da DIO...anche se mi manca il drifting ma quello si puo' fare in un'altra maniera....
Stavo per prendere una nissan silva ma ho optato questo per divertirmi piu in montagne che in pista.....
:wink_:
p.s. il colore si cambia sempre!!! quello non e' un problema..
si 200 cv e 140miglie originali...ma da ORIGINALE...cosa che la mia non ne vuole sapere di originale...ihihihi :biggrin3:
so benissimo che non é originale...sei tu che hai detto che é 100% originale giapponese e per quello omologata come esemplare unico...si...fabbricata in giappo..ma di originale non c'é più niente
a me il trazione anteriore non piace soprattutto su un auto del genere...(mi va bene solo su auto piccole:uno turbo, R5,golf 1 GTI,..) ;) ma questi sono gusti personali
PS: il colore sarà meglio cambiarlo subito!!! e su un auto del genere qualche adesivo fast&furious ci vuole! e i cerchi...sono troppo piccoli e pure i dischi e le pinze..
-
Io sono arrivato tardi a leggere il thread, la FTO si riconosce facilmente :) poi falle un thread dettagliato di modifiche e foto ai particolari su su! vivissimi complimenti! io ancora cerco una RX-7 terza generazione..prima o poi potrò prenderla ;)
-
i cerchi sono da 18 pollici e di marca KEI ....sembrano piccoli ma sono le gomme sottili a renderli "piccini" e gli enormi passaruota che fanno sembrare tale...
posso montare i 19 che anch'essi sono omologati pero in montagna voglio divertirmi...
Citazione:
Turbo-555
so benissimo che non é originale...sei tu che hai detto che é 100% originale giapponese e per quello omologata come esemplare unico...si...fabbricata in giappo..ma di originale non c'é più niente
a me il trazione anteriore non piace soprattutto su un auto del genere...(mi va bene solo su auto piccole:uno turbo, R5,golf 1 GTI,..) ;) ma questi sono gusti personali
PS: il colore sarà meglio cambiarlo subito!!! e su un auto del genere qualche adesivo fast&furious ci vuole! e i cerchi...sono troppo piccoli e pure i dischi e le pinze..
-
Citazione:
bikerlatin
i cerchi sono da 18 pollici e di marca KEI ....sembrano piccoli ma sono le gomme sottili a renderli "piccini" e gli enormi passaruota che fanno sembrare tale...
posso montare i 19 che anch'essi sono omologati pero in montagna voglio divertirmi...
attenzione alle moto in montagna....ricordarsi di tenere la destra mi raccomando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: certi numeri credo sia meglio farli in pista!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
appero' dietro ha anche lo stendipanni foppapedretti !!
:botteee::risatona::risate2::risate2: