potresti venire al ruotesfonde con quella!!!![]()
potresti venire al ruotesfonde con quella!!!![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ammazza quanto sei FAST&FOURIOS
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cmq non riuscite a scoprire che modello è??? mitsubishi fto v6, una macchina sfigata perche arrivata sempre seconda dietro, seppur per poco .....dietro alla honda integra type-r....come miglior auto al mondo a trazione anteriore...in ogni caso si parla di macchine originali..ma se la allestisci e la elabori nel modo giusto allora la cosa cambia e di molto!!!
lo spoiler posteriore e' TENZO - R in totale carbonio e regolabile ed utile per le alte velocita in curva visto la possibilita' di compiere 180miglie indicate....altrimenti sarebbe davvero uno stendipanni se fosse montata su una fiat punto o roba simile...
solo quel "stendipanni" viene a costare 1000eurini.......
ehm...
cmq ho ancora la HAYABUSA..non sono appiedato ehi ragazzi!!!
Ultima modifica di bikerlatin; 03/05/2010 alle 19:51
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
E' una Fto giusto?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ma te ne sei andato in argentina???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In ubicazione c'e' scritto ARGENTINA....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cmq avevo indovinato....è una Fto!!!!!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!