Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
infattamente...:wink_:
Basta che Vezza non si metta a ricamare la scritta SPIDI su roba taroccata!:tongue:
-
si scherza
Citazione:
embolo
a me personalmente che sia scritto ciccioformaggio o mangiapaneaufo frega assolutamente niente.
L'importante che sia roba buona(cuciture che se scivolo non si aprono come le gambe di una velina di frontr a un calciatore, che lA 52 SIA LA 52 e non la 52 su una manica e 54 sull'altra...) e che abbiano un costo umano
qui si vede un vero Genovese :linguaccia:
-
Dubito fortemente che Dainese e Spidi si limitino ad appiccicare etichette su prodotti sviluppati da altri. Per Suomy, Arlen Ness, Berik e Spike invece potrebbe essere.
-
Citazione:
Gabriel
Dubito fortemente che Dainese e Spidi si limitino ad appiccicare etichette su prodotti sviluppati da altri. Per Suomy, Arlen Ness, Berik e Spike invece potrebbe essere.
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti fai bene... :oook:
Non è che ti introduci anche sul canale di Spidi?... :rolleyes:
non ne ho idea, non conoscendo assolutamente il mercato, non sono io che commissiono i "miei" capi non dò le direttive di produzione ecc...dipende sto tizio che mi dice, ma è gia molto dura beccarlo...anzi, durissima...
-
Citazione:
Vezza
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque
ok che produce all'estero, ma sviluppa e testa lei stessa e non che fa sviluppare, produrre e appone il suo marchio :dry:
-
Citazione:
Silvan
ok che produce all'estero, ma sviluppa e testa lei stessa e non che fa sviluppare, produrre e appone il suo marchio :dry:
si certo, io credo sia proprio cosi, non ho l acertezza perchè non me l'ha detto il Sig.Dainese in persona:biggrin3: ma penso che sia cosi, eventualmente anzichè produrre direttamente all'estero si danno in mano ai laboratori pakistani che hanno aziende in italia...
A sto punto che nessuno si lamenti delle finiture se c'è scritto made in Pakistan:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Infatti, per un problema di costi mano d'opera, la realizzazione e l'assemblaggio vengono effettuati in paesi a basso costo, ma la progettazione, lo studio e i test vengono realizzati in Italia.
Non ne sono sicuro, ma credo che anche i pellami e i materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti vengano prima acquistati da altri mercati, inviati in conto lavorazione nei suddetti paesi, e poi immessi in distribuzione nei canali ufficiali.
-
Alpinestars tutta la vita!
-
Citazione:
Vezza
Ho parlato di sviluppo infatti :tongue:
Comunque basta anche guardare i capi Dainese e Spidi da lontano per capire che il design è italiano. Le 2 aziende comunque hanno marchi di fascia più bassa, come Yes e XPD, e non escludo che per queste possano solo rimarchiare.
-
Citazione:
Gabriel
Le 2 aziende comunque hanno marchi di fascia più bassa, come Yes e XPD, e non escludo che per queste possano solo rimarchiare.
XPD non è un marchio di fascia bassa Spidi, è solo la loro linea calzature :wink_: