Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Dubito fortemente che Dainese e Spidi si limitino ad appiccicare etichette su prodotti sviluppati da altri. Per Suomy, Arlen Ness, Berik e Spike invece potrebbe essere.
dainese è gia da mò che ha il 90% di produzione all'estero...ma è risaputo e scritto un pò ovunque
non ne ho idea, non conoscendo assolutamente il mercato, non sono io che commissiono i "miei" capi non dò le direttive di produzione ecc...dipende sto tizio che mi dice, ma è gia molto dura beccarlo...anzi, durissima...
Ultima modifica di Vezza; 04/05/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
si certo, io credo sia proprio cosi, non ho l acertezza perchè non me l'ha detto il Sig.Dainese in personama penso che sia cosi, eventualmente anzichè produrre direttamente all'estero si danno in mano ai laboratori pakistani che hanno aziende in italia...
A sto punto che nessuno si lamenti delle finiture se c'è scritto made in Pakistan![]()
Infatti, per un problema di costi mano d'opera, la realizzazione e l'assemblaggio vengono effettuati in paesi a basso costo, ma la progettazione, lo studio e i test vengono realizzati in Italia.
Non ne sono sicuro, ma credo che anche i pellami e i materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti vengano prima acquistati da altri mercati, inviati in conto lavorazione nei suddetti paesi, e poi immessi in distribuzione nei canali ufficiali.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Alpinestars tutta la vita!