Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bond Street
Comunque Ale.......:tongue:
Scusa ma dovevo:biggrin3:
Avere la possibilitā della seconda moto:wub:
č per quest'anno non se ne parla...magari per la prossima stagione...trovassi una vecchia tigre...
magari sti soldini me li presta Ale...:ph34r:
-
Citazione:
nessuno13
:blink:Ale?:wacko: Ale chi? riccardo:dry::tongue:
LOL!!! Scusa... non mi entra in testa :D :D
Puoi chiamarmi Ugo per rifarti se vuoi ;)
-
mi dispiace:cry: piena solidarietā (sono gli stessi danni che mi sono procurato nel tour a dogliani solo che io li ho fatti a destra) ciao
-
"bhe mi viene subito in mente l'agonia provata sulla strada del ritorno da dogliani.."
Mi spiace molto e comprendo il tuo dolore...A Dogliani mentre provavi agonia il sottoscritto č caduto! :wacko:
...Purtroppo quando piove tanto basta una frenata inaspettata e la moto ti lascia con il culo a terra...
Come scrive giustamente Flu il ferro si aggiusta...La frase č retorica ma fortunatamente ci stai descrivendo il tutto e questo č l'importante!
Rimettiti presto e togliti strani pensieri dalla testa...:tongue:
-
Citazione:
Sokko
"bhe mi viene subito in mente l'agonia provata sulla strada del ritorno da dogliani.."
Mi spiace molto e comprendo il tuo dolore...A Dogliani mentre provavi agonia il sottoscritto č caduto! :wacko:
...Purtroppo quando piove tanto basta una frenata inaspettata e la moto ti lascia con il culo a terra...
Come scrive giustamente Flu il ferro si aggiusta...La frase č retorica ma fortunatamente ci stai descrivendo il tutto e questo č l'importante!
Rimettiti presto e togliti strani pensieri dalla testa...:tongue:
q8 tutto specie l'ultima parte:cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gigi57
q8 tutto specie l'ultima parte:cry::biggrin3::biggrin3:
Ciao Gigi, come stai tutto bene?... e il mezzo, riparato?:wink_:
-
Citazione:
Sokko
Ciao Gigi, come stai tutto bene?... e il mezzo, riparato?:wink_:
il mezzo č in clinica alcuni pezzi li ho recuperati grazie a Marcos:biggrin3:e altri acquistati io ho ancora qualche dolore il recupero č lento vista l'etā:cry: e a te come vā'
-
Citazione:
gigi57
il mezzo č in clinica alcuni pezzi li ho recuperati grazie a Marcose:biggrin3: altri acquistati io ho ancora qualche dolore il recupero č lento vista l'etā:cry: e a te come vā'
Tutto bene, ho avuto solo un po' di dolore al fondoschiena...
La moto č come nuova, ho cambiato la leva del campbio e quella della frizione...
Per il resto tutto ok, avevo anche il carter frizione strisciato ma in un paio di ore l'ho carteggiato portandolo piu' lucente di prima...
Grazie, a presto...:wink_:
-
Citazione:
Sokko
Tutto bene, ho avuto solo un po' di dolore al fondoschiena...
La moto č come nuova, ho cambiato la leva del campbio e quella della frizione...
Per il resto tutto ok, avevo anche il carter frizione strisciato ma in un paio di ore l'ho carteggiato portandolo piu' lucente di prima...
Grazie, a presto...:wink_:
:yess:
-