[QUOTE=fitzcarraldo;3291567]jettatore????
Ecco la prima lapidazione.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

Anfatti l'acqua l'ho presa pure io tornando da Dogliani, ma la moto andava bene, perchè centralina originale e powercommander sono opportunamente schermate... ho avuto problemi con le frecce perchè mi sono accorto di averle montate al contrario... ovvero con il dentino per togliere la plastica colorata verso l'alto... e da lì entra acqua...
Comunque, nessuno vedrai che la tua Bonneville tornerà bellissima, più di prima... e già era bella... originale e di classe.

Mic saggio subito...cmq SGRATT SGRATT![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Ale?
Ale chi? riccardo
bene per il pedale cambio...mi faccio sentire.
prendo la provocazione...certo che subisco le limitazioni della bonny...e a bocce ferme sono arrivato alla conclusione che devo assolutamente affiancare alla mia Grace una sorella che abbia meno fascino e meno limitazioni...
[QUOTE=Dixo;3290788]Noo..Ale mi spiace.. ma /QUOTE] ma ale chi? RICCARDO
comunque non so se con la bonny in configuarazione originale, a parità di condizione atmosferiche non avrei riscontrato il probleme...
Che ritorno sfigato! Se vendi la Bonnie al prossimo raduno non ti fotografo più![]()

[QUOTE=nessuno13;3291729]Ale?
Ale chi? riccardo
bene per il pedale cambio...mi faccio sentire.
prendo la provocazione...certo che subisco le limitazioni della bonny...e a bocce ferme sono arrivato alla conclusione che devo assolutamente affiancare alla mia Grace una sorella che abbia meno fascino e meno limitazioni...
Comunque Ale.......![]()
Scusa ma dovevo
Avere la possibilità della seconda moto![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Azz, mi dispiace,piena solidarietà!