1000 qua e 1000 la
Poi uno puo chidere e riaprire come nuovo e-bayer, si ricrea credenzioali, e via altri 1000.
non è così difficile, ci vuole tempo e determinazione.
Come l' hai pagato?
sicuramente non tramite paypal. Giusto?
Visualizzazione Stampabile
in base alla mia esperienza posso consigliare di non pagare mai tramite postpay o con bonifici l'unico modo che garantisce un rimborso della spesa fatta è l'utilizzo di paypal.. a me è capitato di spendere 300€ su ebay per un acquisto che non è mai arrivato ma ho fatto reclamo a paypal e ho avuto il rimborso..quindi occhio alle truffe !!
tengo a precisare che non ho fregato nessuno e che ho solo trovato un affare....questo è quanto!!!!. Avrò pure il diritto di cambiare idea o di cogliere un' occasione al volo....o no???
Un consiglio: evitate di sparare sentenze o di assumere toni melodrammatici quando non sapete come sono andate le cose.....o quando sentite solo una campana.......
Allora dicci tu la tua versione dei fatti così noi tutti la smettiamo di assumere questi toni che ti indispettiscono così tanto no...:wink_: ?!?...tu che conosci i fatti quanto me sai che le cose sono andate esattamente come sono scritte in prima pagina...nota anche il fatto che io mi sono risparmiato di esprime un mio giudizio nell'esposizione dei fatti, appunto per non influenzare nessuno...hai detto che chiunque al posto tuo si sarebbe comportato come te...bhè, permettimi di dissentire, visto che IO al posto tuo, a rischio di rimetterci dei soldi avrei concluso totalemente l'affare visto e considerato che il pacco stava partendo...Hai diritto di fare quello che vuoi, ma non AL MOMENTO CHE VUOI...questo spero che ti sia ben chiaro!!!
ti posso garantire che c'è di peggio!!! Specialmente quando paghi e non hai quello che hai chiesto... al beffa è che poi ti accusa anche di mentire e cambiare l'oggetto!!! Il boss sa di cosa parlo!!:dry:
scusa pinagol ..... ma tu dopo 2 mesi è mezzo non hai mai percepito di dover dare almeno una risposta anche se non positiva a chi ti ha comunque cercato di agevolare e accontentare ...
beh mi sembra un tantino presuntuosa la tua posizione .... almeno che tu non esponga la tua versione ...
COMUNQUE NEI PAESI ci possano essere anche due preti ... ma suonano sempre la stessa CAMPANA
La correttezza prima di tutto! Da quello che è stato raccontato tu hai concluso l'affare poi hai tirato lungo sul pagamento e "casualmente" hai trovato un affare..... E' questo che scoccia secondo me perchè chi ha fatto la transazione con te ha speso del suo tempo che ha valore e non ti sei chiesto che magari nel periodo che l'hai tenuto sulla corda avrebbe potuto venderlo a qulcun altro?
Tu puoi trovare un affare e nessuno ti impedisce di prenderlo al volo ma per l'appunto è "al volo"!
Secondo me la prossima volta attento a dare garanzie di transazioni concluse e un'altra cosa i bonifici possono essere fatti on line spendendo molto meno che in banca!!!
Doc...la sua versione non può essere differente dalla mia, a meno che lui non decida di mentire...lui si arroga il diritto di poter cambiare idea in qualsiasi momento della transazione, secondo lui si può fare, secondo me invece è scorretto...che gli devo dì a uno così...dalle mie parti si dice: "SE NASCI TUNNU NON Pò MURì QUADRO!" = Se Nasci rotondo non puoi morire quadrato
... non capisce inoltre che il problema non è l'affare manca5to, capirai che mi frega, è la rabbia di aver perso tempo e aspettative positive nei confronti di un qualcosa assai poco meritevole...ma forse questo non è da tutti...
Senza parole!:blink: :blink: :blink: