Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Comportamento POCO SERIO (pinagol)

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    questo era 1cn 200feed tutti positivi..............e'praticamente impazzito......ha fregato a piu'di 1decina di persone in1settimana tutte offerte con compralo subito.............gente ke x poco piu'di 1000 euri rischia denunce.......ma dico,dove siamo arrivati............nn si vergognano....quei soldi gli avranno cambiato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1000 qua e 1000 la
    Poi uno puo chidere e riaprire come nuovo e-bayer, si ricrea credenzioali, e via altri 1000.
    non è così difficile, ci vuole tempo e determinazione.

Come l' hai pagato?
    sicuramente non tramite paypal. Giusto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    in base alla mia esperienza posso consigliare di non pagare mai tramite postpay o con bonifici l'unico modo che garantisce un rimborso della spesa fatta è l'utilizzo di paypal.. a me è capitato di spendere 300€ su ebay per un acquisto che non è mai arrivato ma ho fatto reclamo a paypal e ho avuto il rimborso..quindi occhio alle truffe !!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    reclamo a paypal e ho avuto il rimborso..quindi occhio alle truffe !!
    Appunto nel dubbio, specie con molti prodotti uguali dallo stesso venditore
    Paypal

TCP Rider L'avatar di pinagol
    Moto
    rubata speed a marcianise. Vesuvio aiutami. Ora ce l'ho di nuovo.....
    tengo a precisare che non ho fregato nessuno e che ho solo trovato un affare....questo è quanto!!!!. Avrò pure il diritto di cambiare idea o di cogliere un' occasione al volo....o no???
    Un consiglio: evitate di sparare sentenze o di assumere toni melodrammatici quando non sapete come sono andate le cose.....o quando sentite solo una campana.......

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da pinagol Visualizza Messaggio
    tengo a precisare che non ho fregato nessuno e che ho solo trovato un affare....questo è quanto!!!!. Avrò pure il diritto di cambiare idea o di cogliere un' occasione al volo....o no???
    Un consiglio: evitate di sparare sentenze o di assumere toni melodrammatici quando non sapete come sono andate le cose.....o quando sentite solo una campana.......

Allora dicci tu la tua versione dei fatti così noi tutti la smettiamo di assumere questi toni che ti indispettiscono così tanto no... ?!?...tu che conosci i fatti quanto me sai che le cose sono andate esattamente come sono scritte in prima pagina...nota anche il fatto che io mi sono risparmiato di esprime un mio giudizio nell'esposizione dei fatti, appunto per non influenzare nessuno...hai detto che chiunque al posto tuo si sarebbe comportato come te...bhè, permettimi di dissentire, visto che IO al posto tuo, a rischio di rimetterci dei soldi avrei concluso totalemente l'affare visto e considerato che il pacco stava partendo...Hai diritto di fare quello che vuoi, ma non AL MOMENTO CHE VUOI...questo spero che ti sia ben chiaro!!!

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    ti posso garantire che c'è di peggio!!! Specialmente quando paghi e non hai quello che hai chiesto... al beffa è che poi ti accusa anche di mentire e cambiare l'oggetto!!! Il boss sa di cosa parlo!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    scusa pinagol ..... ma tu dopo 2 mesi è mezzo non hai mai percepito di dover dare almeno una risposta anche se non positiva a chi ti ha comunque cercato di agevolare e accontentare ...
    beh mi sembra un tantino presuntuosa la tua posizione .... almeno che tu non esponga la tua versione ...
    COMUNQUE NEI PAESI ci possano essere anche due preti ... ma suonano sempre la stessa CAMPANA

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pinagol Visualizza Messaggio
    La correttezza prima di tutto! Da quello che è stato raccontato tu hai concluso l'affare poi hai tirato lungo sul pagamento e "casualmente" hai trovato un affare..... E' questo che scoccia secondo me perchè chi ha fatto la transazione con te ha speso del suo tempo che ha valore e non ti sei chiesto che magari nel periodo che l'hai tenuto sulla corda avrebbe potuto venderlo a qulcun altro?

Tu puoi trovare un affare e nessuno ti impedisce di prenderlo al volo ma per l'appunto è "al volo"!

Secondo me la prossima volta attento a dare garanzie di transazioni concluse e un'altra cosa i bonifici possono essere fatti on line spendendo molto meno che in banca!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    scusa pinagol ..... ma tu dopo 2 mesi è mezzo non hai mai percepito di dover dare almeno una risposta anche se non positiva a chi ti ha comunque cercato di agevolare e accontentare ...
    beh mi sembra un tantino presuntuosa la tua posizione .... almeno che tu non esponga la tua versione ...
    COMUNQUE NEI PAESI ci possano essere anche due preti ... ma suonano sempre la stessa CAMPANA

Doc...la sua versione non può essere differente dalla mia, a meno che lui non decida di mentire...lui si arroga il diritto di poter cambiare idea in qualsiasi momento della transazione, secondo lui si può fare, secondo me invece è scorretto...che gli devo dì a uno così...dalle mie parti si dice: "SE NASCI TUNNU NON Pò MURì QUADRO!" = Se Nasci rotondo non puoi morire quadrato
    ... non capisce inoltre che il problema non è l'affare manca5to, capirai che mi frega, è la rabbia di aver perso tempo e aspettative positive nei confronti di un qualcosa assai poco meritevole...ma forse questo non è da tutti...

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Senza parole!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima