:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: questa non me l'aspettavo... faccio finta di niente perchè non ho capito neanche questa frase.
smile fischiettante smile fischiettante intanto mi allontano
Visualizzazione Stampabile
Non benissimo..up up up up up up e poi un down clamoroso
poi up up up up up up e di nuovo down..ma come direbbe Luigi..prima o poi
ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" :wink_: Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!
:smoke_: grande grigio
eh eh , spesso si diventa saggi per stanchezza..........la stanchezza non sempre e' un male: quando giocavo a calcio, ho notato che sono molto migliorato quando cominciavo a correre meno: DOVEVO pensare di piu' , cercare di ragionare, e i risultati, INASPETTATAMENTE, sono stati molto migliori.....................ma quando ero piu' giovane , e pieno di energie, pensavo che usare la forza, la decisione, il fiato, l'aggressivita', fosse la cosa migliore, e quando qualche "vecchio" mi diceva il contrario, pensavo lo facesse solo perche' non capiva quanta forza avessi , perche' era vecchio :wink_:
Questa è un'ottima idea!!!!! All'arrembaggio.....!!!!!
mah.....:smoke_: qualcosa di strano, forse??? :biggrin3::biggrin3:
Figurati, mettigli un bastone sulla fiancata di una verdona, e vedrai!!!!! E il piede va, ma soprattutto è la manopola che gira!!!!
Con una prospettiva del genere, non puoi lamentart, dai! pensa a noi vecchietti che neanche più il mare ci fanno vedere!!!!
Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno il Po, sarà dorato; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù. Ma stupendo, è giungere ad una piena maturità e gioire nell' attendere il domani. Lo sconosciuto domani. Perchè, è in esso la nostra vita
:laugh2: Continuo a pensare, che il Pascoli era un' altra cosa :biggrin3: