Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Over, banale considerazione

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la scarpa è nuova è il piede che è vecchio
    questa non me l'aspettavo... faccio finta di niente perchè non ho capito neanche questa frase.

smile fischiettante smile fischiettante intanto mi allontano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Invadetelo!!
    quoto grigio ... siamo incompresi ........ e anche un po' trascurati ....

grigio, ora non ho tempo ma poi ti rileggo meglio .......

ciao panther ..... tutto bene?

e natan come sta?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ciao panther ..... tutto bene?
    Non benissimo..up up up up up up e poi un down clamoroso
    poi up up up up up up e di nuovo down..ma come direbbe Luigi..prima o poi
    ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!

5. 07/05/2010, 18:47

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Vedi hai perso una buona occasione, per tacere

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    grande grigio
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

Sto "crescendo" abbastanza bene e mi ritengo fortunato per la vita che ho fatto (un po' di cacca fino a....). Ora (ultimi 10 anni circa..) pare che tutto mi stia ritornando indietro, con interessi, a iosa. Come quando, dopo notti insonni a giocare, senza neanche l'ombra di una minima svolta vittoriosa, per l'ultima volta, senza speranza, ma forse con la disperazione dei disperati, abbranchi e tiri giù la leva della slot machine e improvvisamente, insperatamente, - kekkulo - la combinazione esce ed anche tutti i soldini dal buco (). Ogni giorno mi chiedo qual è e se c'è un senso. Veramente sono anni che me lo chiedo, non pochissimi. Credevo di averlo trovato, poi no, poi buio, poi silenzio, poi spiragli. Ho costruito, distrutto, ricostruito e ridistrutto, forse un po' meno, dato che ho poco ormai da distruggere e non ne ho più la forza e la stupidaggine per farlo. Non lo voglio più. Poi...non so...oggi è così. Posso dire di essere felice, sì, non mi vergogno a dirlo. Domani non so.
    eh eh , spesso si diventa saggi per stanchezza..........la stanchezza non sempre e' un male: quando giocavo a calcio, ho notato che sono molto migliorato quando cominciavo a correre meno: DOVEVO pensare di piu' , cercare di ragionare, e i risultati, INASPETTATAMENTE, sono stati molto migliori.....................ma quando ero piu' giovane , e pieno di energie, pensavo che usare la forza, la decisione, il fiato, l'aggressivita', fosse la cosa migliore, e quando qualche "vecchio" mi diceva il contrario, pensavo lo facesse solo perche' non capiva quanta forza avessi , perche' era vecchio

Moto
    Triumph Speedmaster
    ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!
    mi sembra che dovresti essere felice ... saluti alla sicilia e se vedi Giuli, un salutone anche a lei ...

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Invadetelo!!
    Questa è un'ottima idea!!!!! All'arrembaggio.....!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    ti sei mangiato un libro stamattina ??
    mah..... qualcosa di strano, forse???

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la scarpa è nuova è il piede che è vecchio
    Figurati, mettigli un bastone sulla fiancata di una verdona, e vedrai!!!!! E il piede va, ma soprattutto è la manopola che gira!!!!

Con una prospettiva del genere, non puoi lamentart, dai! pensa a noi vecchietti che neanche più il mare ci fanno vedere!!!!
    Ultima modifica di bob&hank; 08/05/2010 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Considerando che l' Over post, si stà esaurendo, e che pochi, leggono e commentano le nostre cretinate, mi permetto di postarne una, al di fuori del post che raccoglie le nostre miserie :
    La straordinaria esperienza della vita, si gioca spesso sul proprio cammino, sulla giostra delle emozioni, il difficile è diventare grandi equilibistri, che danzando in punta di piedi, varcano il confine tra magia e realtà, transitando sul pericoloso filo della follia, pur restando indenni dalle cadute nel nulla sottostante, sempre pronti a rialzar la testa, per mettersi nuovamente in gioco, come fosse, la prima volta.
    P.S.
    il Pascoli, era ben altra cosa

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno il Po, sarà dorato; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù. Ma stupendo, è giungere ad una piena maturità e gioire nell' attendere il domani. Lo sconosciuto domani. Perchè, è in esso la nostra vita

Continuo a pensare, che il Pascoli era un' altra cosa
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima