Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
penelope è una bonnie SE e io sono alta 177 cm e peso 66 kg... faccio sport anche agonistico da una vita ma tenere una moto non è come tenere un cavallo per capirci.... ora che la guido, ti posso assicurare che non c'è nulla in natura di simile. la moto non perdona. quindi, fidati e gira la tua scelta su qualcosa di meno nervoso, per ora...non devi dimostrare nulla a nessuno.... noi siamo tutti qui per te ma già in un altro post ti avevo sconsigliato come prima assoluta moto una speed.... street idem con patate...
ok, lo terrò a mente...ho ancora tempo...
-
consigli x gli acquisti, una bella Scrambler
-
Con 160 cm puoi pure toglierla la sella che tanto non tocchi lo stesso. se veramente vuoi una moto segui il saggio consiglio di bella.
-
Citazione:
Silvan
ti garantisco che non è affatto delicata
in estate quando gli altri hanno il :ciapet: in fiamme, io sto benissimo perchè il tessuto fa traspirare :oook:
su quello :ciapet: ti credo, però pensavo fosse + delicato nella manutenzione come tessuto
-
mah la saggezza purtroppo è dettata dai voli..... non lo auguro a nessuno, e ho comunque una certa stazza muscolare che mi ha aiutato...sapendo comunque che elo non è esattamente una 'uoma' mi preoccupo a prescindere.... prima fai due prove con la scuola guida così capisci che guidare una moto non è come ce lo immaginiamo noi che siamo sempre state zav e non sapevamo la difficoltà di tenerla su....
-
Citazione:
ELOISE
su quello :ciapet: ti credo, però pensavo fosse + delicato nella manutenzione come tessuto
acqua e ammoniaca e vai col tango :senzaundente:
poi ingrassi la catena con grasso ceramico e nessun problema
fossi in te lo farei su qualsiasi altra moto :oook:
-
e chi fa la zav non scivola in avanti su chi guida alla prima accellerazione....
-
Citazione:
Gabriel
Con 160 cm puoi pure toglierla la sella che tanto non tocchi lo stesso. se veramente vuoi una moto segui il saggio consiglio di bella.
adesso così esageri, :ph34r: ho un amico che ha avuto diversi problemi di crescita da bambino e oggi ha 30 anni ed 1,55 cm beh lui porta una buell xb9sx che è alta 765mm (chiaramente ha abbassato la sella):wink_:
-
vedi, il problema non è starci su quando vai, ma quando da ferma devi fare tutte le altre manovre.... non puoi scendere dalla moto ogni volta.....e la moto pesa..ma pesa tanto!
-
Citazione:
Silvan
acqua e ammoniaca e vai col tango :senzaundente:
poi ingrassi la catena con grasso ceramico e nessun problema
fossi in te lo farei su qualsiasi altra moto :oook:
azz ok! io o la faccio beige o rossa:biggrin3:
Citazione:
bella
e chi fa la zav non scivola in avanti su chi guida alla prima accellerazione....
secondo me è una tattica...così sente le sue forme:wink_: :w00t: