Con 160 cm puoi pure toglierla la sella che tanto non tocchi lo stesso. se veramente vuoi una moto segui il saggio consiglio di bella.

mah la saggezza purtroppo è dettata dai voli..... non lo auguro a nessuno, e ho comunque una certa stazza muscolare che mi ha aiutato...sapendo comunque che elo non è esattamente una 'uoma' mi preoccupo a prescindere.... prima fai due prove con la scuola guida così capisci che guidare una moto non è come ce lo immaginiamo noi che siamo sempre state zav e non sapevamo la difficoltà di tenerla su....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

e chi fa la zav non scivola in avanti su chi guida alla prima accellerazione....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

vedi, il problema non è starci su quando vai, ma quando da ferma devi fare tutte le altre manovre.... non puoi scendere dalla moto ogni volta.....e la moto pesa..ma pesa tanto!