Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..
Michele 0105 è già impegnatooooooooo!!!!!!
Almeno credo!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Giorgillo86
Ma nelle gare di Endurance i 3 piloti non fanno a turno con la stessa moto???:blink:
No, ognuno corre con la sua.
Altri volontari?
-
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..:cipenso:
-
Citazione:
FrankyTripleR
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..:cipenso:
Pensa che l'ho visto proprio sabato gli ho chiesto se veniva al tday e mi ha detto che quel week end ha una gara !!:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
la gara in salita è diversa dalla gara in pista:rolleyes::rolleyes:... in pista la street nun c'è l'ha fà...almeno la N, che si riscaldano troppo i freni.
-
Citazione:
japkiller
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....
QUOTO
Una gara si comincia con l'intento UNICO di vincerla....De Coubertin ,se si scrive così,non capiva un ca..o di sport! Dato tutto ,puoi essere felice di qualsiasi risultato.
Ragazzi ,la gara non è per i neofiti della pista,ci vuol gente con esperienza (meglio se conoscono già varano);si gira parecchio nell'endurance e ci vuole capacità per tenere un buon ritmo per diversi giri nel caldo di luglio.
A tutti,me compreso,piacerebbe farla,MA SERVONO PILOTI CON ESPERIENZA,gente che frequenta spesso le piste per i turni (non possono partecipare licenziati che hanno corso trofei nel 2009).
I pistaioli son pregati di presentarsi!a me viene in mente ALE72.
-
Citazione:
Gnolo
Pensa che l'ho visto proprio sabato gli ho chiesto se veniva al tday e mi ha detto che quel week end ha una gara !!:cry:
:cry::cry:
Citazione:
Disagiato
la gara in salita è diversa dalla gara in pista:rolleyes::rolleyes:... in pista la street nun c'è l'ha fà...almeno la N, che si riscaldano troppo i freni.
era un idea!!:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
era un idea!!:dry:
si un'idea del piffero... ;) p.s. le gare in salita durano pochissimo!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si un'idea del piffero... ;) p.s. le gare in salita durano pochissimo!!:rolleyes:
ahhhhhhhhh... ma vai a lavare un autotreno così ti si risente alle 4!!!!:rolleyes::D
-
Citazione:
FrankyTripleR
ahhhhhhhhh... ma vai a lavare un autotreno così ti si risente alle 4!!!!:rolleyes::D
si alle 4 di lunedì prossimo:wacko::wacko:... non è male come idea....:rolleyes::rolleyes:
si guadagna bene...:ph34r::ph34r::ph34r:...
p.s. tornanto IT, ti volevo spiegare che la gara in salita dura molto poco e difficilmente mandi freni o altro alle massime temperature, come anche le gomme, in pista si sbriciolano, in strada tendono solo a "stressarsi"...
in pista invece succede un effetto strano, cioè, se non hai le termocoperte, parti a ruote fredde, 1/2 giri sono sufficienti per andare in temperatura, però nel mentre giri, i freni si scaldano di parecchio!!:rolleyes: capito..parlo di moto di serie.. non quelle super tirate