www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..![]()
QUOTO
Una gara si comincia con l'intento UNICO di vincerla....De Coubertin ,se si scrive così,non capiva un ca..o di sport! Dato tutto ,puoi essere felice di qualsiasi risultato.
Ragazzi ,la gara non è per i neofiti della pista,ci vuol gente con esperienza (meglio se conoscono già varano);si gira parecchio nell'endurance e ci vuole capacità per tenere un buon ritmo per diversi giri nel caldo di luglio.
A tutti,me compreso,piacerebbe farla,MA SERVONO PILOTI CON ESPERIENZA,gente che frequenta spesso le piste per i turni (non possono partecipare licenziati che hanno corso trofei nel 2009).
I pistaioli son pregati di presentarsi!a me viene in mente ALE72.
Ultima modifica di Il Franky; 17/05/2010 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
si alle 4 di lunedì prossimo... non è male come idea....
si guadagna bene......
p.s. tornanto IT, ti volevo spiegare che la gara in salita dura molto poco e difficilmente mandi freni o altro alle massime temperature, come anche le gomme, in pista si sbriciolano, in strada tendono solo a "stressarsi"...
in pista invece succede un effetto strano, cioè, se non hai le termocoperte, parti a ruote fredde, 1/2 giri sono sufficienti per andare in temperatura, però nel mentre giri, i freni si scaldano di parecchio!!capito..parlo di moto di serie.. non quelle super tirate
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!