Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un Macbook Pro di cui sono SODDISFATTISSIMO e un ipod che per quanto se ne possa dire, è un lettore mp3 eccellente.
Non credo che prenderò un iphone perchè io sono ancora della vecchia generazione, quello che il cellulare deve fare il cellulare e deve avere una tastiera.
Per quanto riguarda ipad... boh, quando ne capirò l'utilità forse... ma anche no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Conosco persone che non capiscono una ceppa di computer e derivati..nonostante ciò sulla propria scrivania non si fanno mancare la mela. E' fashion...in Italia si campa di questo.
La verità è che prima apple veniva usato da ingegneri, da chi faceva film e da chi faceva musica...
dopo l'uscita dell'iphone gli utenti apple sono diventati un'infinità con i loro macbook...
Gli chiedi come si fa una cosa sul pc e loro ti rispondono "IO HO IL MAC"...quindi come se fossero un mondo a se....ma la verità che prima la apple la conoscevano solo i professionisti per i loro costi elevatissimi...ma ora viene x tutti....
Ed io parlo da utente: minimac, Imac27 pollici e un Mac pro con 32giga di ram per il lavoro con un costo di 12mila euro.....
e non perchè sono amante della moda...
infatti non ho iphone
-
Citazione:
abetzz
La verità è che prima apple veniva usato da ingegneri, da chi faceva film e da chi faceva musica...
dopo l'uscita dell'iphone gli utenti apple sono diventati un'infinità con i loro macbook...
Gli chiedi come si fa una cosa sul pc e loro ti rispondono "IO HO IL MAC"...quindi come se fossero un mondo a se....ma la verità che prima la apple la conoscevano solo i professionisti per i loro costi elevatissimi...ma ora viene x tutti....
Ed io parlo da utente: minimac, Imac27 pollici e un Mac pro con 32giga di ram per il lavoro con un costo di 12mila euro.....
infatti non ho iphone
veramente l'effeto "Halo" lo hanno creato con iPod ed iTunes,infatti erano quasi chiusi nel 2000
sul mac pro hai l'8 core?
-
8x4GB di ram ....;) bella configurazione ... se posso farmi i fatti tuoi... che lavoro?
prima stavo scazzando la configurazione di un mac sul sito apple... si possono superare i 16000 €... uaz...
-
Citazione:
FlashFX
quoto... secondo me è una cacata colossale :coool:
ormai la gente compra qualsiasi oggetto hitech, basta che ci sia quell'odiosa mela come simbolino
come è successo con l'iphone d'altronde :D:D
http://www.winmobile.se/wp-content/u...e_vs_stone.gif
-
Citazione:
ilCavy
secondo me è i-Nutile!
quotissimo
-
Citazione:
jamex
Penso la Apple sia come la volkswagen:vende per moda indipendentemente dalla qualità dei prodotti che fa, se mettesse in commercio uno stura-cessi touchscreen lo venderebbe ugualmente e ci sarebbbe sempre qualcuno che ne decantaerebbe le lodi. Prima l'iphone (che ritengo,dopo averlo provato, un telefono totalmente inutile) ed ora questo coso... il post precedente di FlashFX mostra la bontà e la freschezza del progetto :wink_::wink_::wink_::wink_:
riquoto :coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
diggio
8x4GB di ram ....;) bella configurazione ... se posso farmi i fatti tuoi... che lavoro?
prima stavo scazzando la configurazione di un mac sul sito apple... si possono superare i 16000 €... uaz...
veramente a volte si riesce a passare anche i 30000 :coool:
-
Citazione:
alessandro2804
lo hanno preso due amici e dicono che è strepitoso
forse ci faccio un pensierino anch'io...
Contenti loro...
Personalmente mai provato, però dicono che fa un po' male all'inizio, ma poi... :biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
[...]
P.s. mi sembrava ovvio ma forse non lo è, il fatto che sembri un iphone gigante "TENDE" ad essere una cosa voluta eh... :D:D:D
...è esattamente questo il punto: non è che "sembri" un iphone gigante :rolleyes: ...lo è proprio!! :laugh2:
Citazione:
abetzz
[...]
infatti non ho iphone
...confermi ciò che si sta dicendo: sei uno dei pochi esempi di colui che utilizza "realmente" i propri strumenti :oook:
personalmente tra passione e lavoro utilizzo un po' tutto, windows, mac e linux: dei tre il primo è quello che sfrutto maggiormente, anche per applicazioni di grafica... :wink_:
Citazione:
Millejager
ormai la gente compra qualsiasi oggetto hitech, basta che ci sia quell'odiosa mela come simbolino
come è successo con l'iphone d'altronde :D:D
...al mio capo dico sempre che se la apple dovesse sfornare una carta igienica ad un velo a 25 euro a rotolo lui la comprerebbe sostenendone anche le migliori doti di pulizia!! :biggrin3:
un giorno di questi mi sa che mi fà fuori... :ph34r: :tongue: