Visualizzazione Stampabile
-
la moto è un mito (c'è uno speciale sull'ultimo numero di motociclismo).
è triste che ne venga fatto un uso da bar... ma è possibile che ci sia tanta gente che spende tanti soldi per una moto che non usa? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non solo i bar spuntano come funghi ovunque, bastags
QUOTO:coool:
-
lla Bmw gs 1200 ne vendono tante perche a mio parere e una gran moto....,in tutti i sensi....., poi come in tutte le cose c'e chi la compra per andare al bar.., chi per fare lo sborone..,chi la prende perche la prendono tutti...,etc..etc..etc...sinceramente lo trovo anche giusto a parer mio ognuno dei suoi soldi e delle sue cose fa quel che vuole........,e una moto ben riuscita,ha tante qualita .., e si vede che quest'ultime accontentano una buona parte del pubblico motociclista!!!io ho una Speed Triple e uso solo il 50% del suo potenziale il resto non sono capace ad usarlo...forse riuscirei ad usare solo un Ciao al 100%...,dovrei vendere la Speed perche non la sfrutto?????:blink::blink::blink:
-
il mio amico col GS...è anche proprietario del bar.....quindi proprio non la muove.....
-
Citazione:
tommide
la moto è un mito (c'è uno speciale sull'ultimo numero di motociclismo).
è triste che ne venga fatto un uso da bar... ma è possibile che ci sia tanta gente che spende tanti soldi per una moto che non usa? :blink:
la gente compra le cose in base ai soldi che ha e non in base alle proprie esigenze, altrimenti non si capisce perchè si vedono tante persone sole girare con un SUV e tanti single comprarsi case da 200 mq con giardino e scantinato!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
la gente compra le cose in base ai soldi che ha e non in base alle proprie esigenze, altrimenti non si capisce perchè si vedono tante persone sole girare con un SUV e tanti single comprarsi case da 200 mq con giardino e scantinato!!!:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Torta
lla Bmw gs 1200 ne vendono tante perche a mio parere e una gran moto....,in tutti i sensi....., poi come in tutte le cose c'e chi la compra per andare al bar.., chi per fare lo sborone..,chi la prende perche la prendono tutti...,etc..etc..etc...sinceramente lo trovo anche giusto a parer mio ognuno dei suoi soldi e delle sue cose fa quel che vuole........,e una moto ben riuscita,ha tante qualita .., e si vede che quest'ultime accontentano una buona parte del pubblico motociclista!!!io ho una Speed Triple e uso solo il 50% del suo potenziale il resto non sono capace ad usarlo...forse riuscirei ad usare solo un Ciao al 100%...,dovrei vendere la Speed perche non la sfrutto?????:blink::blink::blink:
Anch'io sono contro lo sfruttamento !!!!!! :oook:
-
Citazione:
Torta
Ecco, non intendevo questo!
Non parlo di sfruttare la potenza della moto, bensì di acchittarsi tutti da viaggio con la valigie che rendono la moto sporgente come un'auto, fari supplementari, manopole riscaldate, cazzi&mazzi... Per fare cosa? Per farsi un giro che il borsello da serbatoio basta e avanza!
Di GS nudi e crudi ce ne sono davvero pochi in giro
-
A parer mio se il GS fosse costruito con la stessa qualita' e con la stessa estetica dalla coreana HYOSUNG invece che da BMW, in giro se ne vedrebbero sicuramente molte meno
il fatto e' che il marchio BMW e' uno Status simbol a cui molti non sanno resistere
-
Citazione:
fedro
infatti... basta venire a Padova x vedere il prototipo fighetto bmwista giessista: casco rigorosamente bianco (quasi sempre Schuberth), giacca Bmw, camicia, sneakers .... sembrano fatti in serie... :biggrin3:
moto con un sacco di Km scommetto