Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 502

Discussione: Ma che c'ha sta Bmw GS 1200?????

TCP Rider L'avatar di tommide
    Moto
    Bonneville carbs 2007
    la moto è un mito (c'è uno speciale sull'ultimo numero di motociclismo).
    è triste che ne venga fatto un uso da bar... ma è possibile che ci sia tanta gente che spende tanti soldi per una moto che non usa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non solo i bar spuntano come funghi ovunque, bastags
    QUOTO
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    lla Bmw gs 1200 ne vendono tante perche a mio parere e una gran moto....,in tutti i sensi....., poi come in tutte le cose c'e chi la compra per andare al bar.., chi per fare lo sborone..,chi la prende perche la prendono tutti...,etc..etc..etc...sinceramente lo trovo anche giusto a parer mio ognuno dei suoi soldi e delle sue cose fa quel che vuole........,e una moto ben riuscita,ha tante qualita .., e si vede che quest'ultime accontentano una buona parte del pubblico motociclista!!!io ho una Speed Triple e uso solo il 50% del suo potenziale il resto non sono capace ad usarlo...forse riuscirei ad usare solo un Ciao al 100%...,dovrei vendere la Speed perche non la sfrutto?????
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    il mio amico col GS...è anche proprietario del bar.....quindi proprio non la muove.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tommide Visualizza Messaggio
    la moto è un mito (c'è uno speciale sull'ultimo numero di motociclismo).
    è triste che ne venga fatto un uso da bar... ma è possibile che ci sia tanta gente che spende tanti soldi per una moto che non usa?
    la gente compra le cose in base ai soldi che ha e non in base alle proprie esigenze, altrimenti non si capisce perchè si vedono tante persone sole girare con un SUV e tanti single comprarsi case da 200 mq con giardino e scantinato!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la gente compra le cose in base ai soldi che ha e non in base alle proprie esigenze, altrimenti non si capisce perchè si vedono tante persone sole girare con un SUV e tanti single comprarsi case da 200 mq con giardino e scantinato!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    lla Bmw gs 1200 ne vendono tante perche a mio parere e una gran moto....,in tutti i sensi....., poi come in tutte le cose c'e chi la compra per andare al bar.., chi per fare lo sborone..,chi la prende perche la prendono tutti...,etc..etc..etc...sinceramente lo trovo anche giusto a parer mio ognuno dei suoi soldi e delle sue cose fa quel che vuole........,e una moto ben riuscita,ha tante qualita .., e si vede che quest'ultime accontentano una buona parte del pubblico motociclista!!!io ho una Speed Triple e uso solo il 50% del suo potenziale il resto non sono capace ad usarlo...forse riuscirei ad usare solo un Ciao al 100%...,dovrei vendere la Speed perche non la sfrutto?????
    Anch'io sono contro lo sfruttamento !!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda CR
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    Ecco, non intendevo questo!
    Non parlo di sfruttare la potenza della moto, bensì di acchittarsi tutti da viaggio con la valigie che rendono la moto sporgente come un'auto, fari supplementari, manopole riscaldate, cazzi&mazzi... Per fare cosa? Per farsi un giro che il borsello da serbatoio basta e avanza!
    Di GS nudi e crudi ce ne sono davvero pochi in giro
    I'm a Mac user

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    A parer mio se il GS fosse costruito con la stessa qualita' e con la stessa estetica dalla coreana HYOSUNG invece che da BMW, in giro se ne vedrebbero sicuramente molte meno

il fatto e' che il marchio BMW e' uno Status simbol a cui molti non sanno resistere
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    infatti... basta venire a Padova x vedere il prototipo fighetto bmwista giessista: casco rigorosamente bianco (quasi sempre Schuberth), giacca Bmw, camicia, sneakers .... sembrano fatti in serie...
    moto con un sacco di Km scommetto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima