Brutti zozzi BLUCERCHIATI :dry:
Visualizzazione Stampabile
io lo correggo con la frizione, considerando che vengo dal motocross mi resta facile e naturale..
on-off sulla scrambler è quasi assente e poi con così pochi cavalli non da una botta vera e propria ma un leggerissimo scalino in uscita proprio quando si riprende il gas... si può attenuare aprendo il gas un po prima e pelando il freno post.... invece la mia brutale preparata se non ci fai la mano ti stende in un attimo.... visto che ci corro solo in pista mi piacerebbe proprio sapere come si può attenuare con la frizione quando a moto inclinata si da gas e si scaricano 150cv a terra li si che è un problema e bisogna aver molta molta sensibiltà
con la prutale hai l'effetto sella sotto il culo-culo per terra...fa già paura la brutale di serie figurati preparata...
http://img215.imageshack.us/img215/9...ece2009001.jpg
eccola la mia brutalina:wink_:
Leggendovi mi sento meglio, pensavo di provarlo solo io questo fastidioso on-off, ho controllato di tutto manopola accelleratore regolando lo spazio di apertura, carburazione, catena, a giorni anche il tps, ma in effetti se si accellera in modo ideale e non al di sotto dei 1500 giri pare non si avverte tanto, ma in quei tornanti dove a metà curva ti serve gas senti la moto che non ti risponde come vuoi, a me dà un fastidio che.........
Mi hanno detto che col pignone da 19 non si sente