Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philboy
.............DAI SU HAI FINALMENTE L'OPPORTUNITA' DI DIMOSTRARE A TUTTO IL FORUM CHE LE VOCI SUI TUOI GUSTI SESSUALI SONO FALSE! :biggrin3:
false e tendenziose ma per te potrei fare sempre un'eccezione!! lo sai che quando ti metti a 90...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: nn so resisterti!:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
si ma l'influenza pero'
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Philboy
HANNO SUBITO PRESO LA PALLA AL BALZO PER SCAMBIARSI EFFUSIONI................STI DU ZOZZONI!!! :mad:
............MESA' CHE DOPO IL RIMINESE...............CE TOCCHERA' PURE LA MILANESE!!! :biggrin3:
CREIAMO SCOMPIGLIO OVUNQUE.....CHE MARPIONI :w00t: :w00t: :w00t:
-
Anche se qualcuno mi crede (o spera che sio sia) morto:ph34r: solo per accapparrare un paio di caschetti in più:tongue: , ricshiando multe e autovelox, guidando con una mano, con l'altra al telefonino, ho mandato i miei saluti a tutti a milano e alla Sezione Romana da parte di Black Death, Dave Bike e Mc Bart e ovviamente il Guru Petti!!!!!:wink_:
-
.....!!!
...e a me niente bacino?!:tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
3ros
ma no, parlavo di Te!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
...dimenticavo...un paio di foto della sezione romana alla cena Pettirat...:wink_: :wink_: :wink_:
http://img55.imageshack.us/img55/387/roma1iz7.jpg
http://img55.imageshack.us/img55/9416/roma2vp0.jpg
-
Citazione:
Philboy
CIAO,
VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL PETTI E TUTTI I RAGAZZI DI MILANO PER L'ACCOGLIENZA CHE AVETE DATO ALLA "DELEGAZIONE" DELLA SEZIONE ROMANA.
UN SALUTO A TUTTI I PRESENTI ALLA CENA DI VENERDI'.
UN GRAZIE ANCHE A VIPER, CHE HO INCONTRATO ALLO STAND TRIUMPH, PER AVERMI REGALATO 2 BOTTIGLIE DI OTTIMO CHIANTI...........ALLA PROSSIMA CENA DELLA SEZIONE BRINDEREMO ALLA TUA!
RAGAZZI CHE DIRE...................A BUON RENDERE!!! :wink_:
CIAO DA PHIL
Grazie ragazzi anche da parte mia, siete stati grandi. spero presto di ricambiare la cortesia...
-
Citazione:
Philboy
CIAO,
VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL PETTI E TUTTI I RAGAZZI DI MILANO PER L'ACCOGLIENZA CHE AVETE DATO ALLA "DELEGAZIONE" DELLA SEZIONE ROMANA.
UN SALUTO A TUTTI I PRESENTI ALLA CENA DI VENERDI'.
UN GRAZIE ANCHE A VIPER, CHE HO INCONTRATO ALLO STAND TRIUMPH, PER AVERMI REGALATO 2 BOTTIGLIE DI OTTIMO CHIANTI...........ALLA PROSSIMA CENA DELLA SEZIONE BRINDEREMO ALLA TUA!
RAGAZZI CHE DIRE...................A BUON RENDERE!!! :wink_:
CIAO DA PHIL
ragazzi grazie ma è stato un piacere regalarvi le bottiglia anche se una era del dott....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue:
PS dott ogni lasciata è persa diceva mio nonno :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
davebike
Che bel posticino!!!Vi vizia il Petti eh??:biggrin3:
Certo che vedervi così....senza caschi, tute, moto....in "borghese".....siete quasi irriconoscibili:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
Che bel posticino!!!Vi vizia il Petti eh??:biggrin3:
Certo che vedervi così....senza caschi, tute, moto....in "borghese".....siete quasi irriconoscibili:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Bhe vizio.....:blink: diciamo che si cerca di fare al meglio no??!!:w00t: :w00t: Fantastica due giorni tra venerdi sera e il sabato!!:biggrin3: :biggrin3: Sopratutto avere qui i ragazzi della sezione, la piadipattuglia e il Mc'terron's:wacko: ( io e il Black l'abbiamo battezzato cosi'!!:tongue: :tongue: ) Venerdi sera poi che i ciupiti di rum e tequila viaggiavano a go go, senza parlare del fantastico abito/tenda dell Ros!?!?!?:w00t: :w00t: Vero Magno?????:wink_: :wink_: E' sempre una gran fatica organizzare, però che bello quando si fanno ste tavolate!!!!:laugh2: :laugh2:
Ragazzi un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: