Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grande serata....grande clima....grandi tutti!! Originariamente Scritto da davebike ...un grazie anche a voi...mitica sezione Romana!!!...č stato un piacere passare delle ore con Voi!!!
grazie a Voi, carissimi! pero', la prossima volta, PORTATELO! ciaooooooooooo! ros
Originariamente Scritto da 3ros grazie a Voi, carissimi! pero', la prossima volta, PORTATELO! ciaooooooooooo! ros ma che...il vino??
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
....uhmmm....per me intendeva qualcos'altro....mi sa che ti tocca indagare eheheh Originariamente Scritto da bagarre ma che...il vino??
Originariamente Scritto da bagarre ma che...il vino?? ma no, parlavo di Te!!!!!!
Originariamente Scritto da 3ros ma no, parlavo di Te!!!!!! sciiiaaaooooo!!!!!!!!! ho lavorato purtroppo...mi sarebbe piaciuto tantissimo venire, per rivederti..
Originariamente Scritto da 3ros ma no, parlavo di Te!!!!!! Originariamente Scritto da bagarre sciiiaaaooooo!!!!!!!!! ho lavorato purtroppo...mi sarebbe piaciuto tantissimo venire, per rivederti..
Originariamente Scritto da dott_speed ma scusa, quale migliore esempio di merge tra SRT e Pettirat..... Baggy, digli qualcosa anche tu....
doctor c'č gemellaggio in corso nn rompere i coglioni!!!
Originariamente Scritto da bagarre doctor c'č gemellaggio in corso nn rompere i coglioni!!!
Regole del Forum