Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
La gestione del forum Marco è tua e io la rispetto in tutto e per tutto.
Comunque se lo desidero posso sempre decidere di non scrivere in quel momento..
nessun silenzio lo riporterà in vita ..... ciò che conta è non far morire il ricordo delle persone ... il ricordo è la nostra immortalità ...
questo è il mio pensiero ... che non entra in contraddizione con quello degli altri .... sia chiaro!
-
-
Citazione:
Marco Manila
Mmmm secondo me il 95% degli utenti (per forza di cose ignari) continuerebbe a scrivere come se nulla fosse, mentre il 5% farebbe silenzio: è come se a un incontro reale di 100 persone 5 rispettassero il silenzio e le altre 95 no, ha senso?
Io credo di no.
ognuno può credo partecipare al cordolgio, con un puntino, con il suo silenzio, con la sua presenza al funerale.
credo che tutto abbia un senso
la cosa migliore sarebbe stata oscurare il forum,se proprio non possibile per la durata della liturgia, per meno
ma capisco le difficoltà a fare una cosa del genere
-
non serve niente di tutto questo per esprimere il proprio dolore e il rispetto di chi non c'è più.....
-
Citazione:
giuva
ognuno può credo partecipare al cordolgio, con un puntino, con il suo silenzio, con la sua presenza al funerale.
credo che tutto abbia un senso
la cosa migliore sarebbe stata oscurare il forum,se proprio non possibile per la durata della liturgia, per meno
ma capisco le difficoltà a fare una cosa del genere
sono daccordo.
aprire un topic che abbia lo stesso valore di quel libricino su cui chi partecipa al funerale puo' scrivere il suo nome.
"firmarsi" e restare connessi senza postare nulla per il tempo della funzione sarebbe un modo tangibile di partecipare a distanza.
per gli amici di Della e i suoi cari sarebbe un conforto visibile.
-
il miglior modo di rispettare la scomparsa di qualcuno che non si conosce è rispettare il dolore di coloro che ci hanno vissuto insieme
(Black Pensiero)
;)
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
aprire un topic che abbia lo stesso valore di quel libricino su cui chi partecipa al funerale puo' scrivere il suo nome.
"firmarsi" e restare connessi senza postare nulla per il tempo della funzione sarebbe un modo tangibile di partecipare a distanza.
sono pienamente d'accordo
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
è ciò che intendevo anch'io..
grazie tony
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
quoto
.
-