La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
bel pensiero...io c'è
ognuno può credo partecipare al cordolgio, con un puntino, con il suo silenzio, con la sua presenza al funerale.
credo che tutto abbia un senso
la cosa migliore sarebbe stata oscurare il forum,se proprio non possibile per la durata della liturgia, per meno
ma capisco le difficoltà a fare una cosa del genere
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
non serve niente di tutto questo per esprimere il proprio dolore e il rispetto di chi non c'è più.....
sono daccordo.
aprire un topic che abbia lo stesso valore di quel libricino su cui chi partecipa al funerale puo' scrivere il suo nome.
"firmarsi" e restare connessi senza postare nulla per il tempo della funzione sarebbe un modo tangibile di partecipare a distanza.
per gli amici di Della e i suoi cari sarebbe un conforto visibile.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il miglior modo di rispettare la scomparsa di qualcuno che non si conosce è rispettare il dolore di coloro che ci hanno vissuto insieme
(Black Pensiero)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>