Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3:
Paraculo
-
Citazione:
winter1969
:w00t::wub:
:biggrin3::biggrin3:...ora mi mena:cry:
Anto me lo ha detto l'immuccato!!:cry:
dice che Tu e Funari avevate lo stesso dentista:cry::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Paraculo
te e tutta l'inter!!!
-
Citazione:
Herbie 53
..quei denti non son veri....
caxxo!!!:oook:
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3:...ora mi mena:cry:
Anto me lo ha detto l'immuccato!!:cry:
dice che Tu e Funari avevate lo stesso dentista:cry::tongue:
La prossima volta che ti vedo, previa autorizzazione di tua moglie,
ti caccio un morso che ti faccio sentire quanto sono finti!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
FrankyTripleR
evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3:
Sarà un onore per me, grazie!:w00t:
-
-
questo fine settimana mi son fatto firenze fighille andata e ritorno, passando dalla consuma e passo dello spino ;)
a saperlo ci facevamo lo spino in salita insieme!
-
un consiglio che sei iscritto da poco e puoi salvarti....scappa da sto forum o finirai male :cry::cry:
-
belle cose :smoke_:
il ticcipì è una grande famiglia ;)
-
-
Ciao e benvenuto! :laugh2:
Citazione:
lucce
.. è da 1 mesetto che seguo il forum... ci sono capitato per caso girellando sui siti per vedere se il mio sogno (la street) poteva avverarsi...
Certo che può avverarsi! :w00t:
Citazione:
lucce
ho letto i primi tempi i post sui ritrovi e i report dei vari viaggi che fate voi tutti e mi è subito stato chiaro che c'è una gran famiglia qua dentro... vedere che gente del nord, del centro e del sud si cerca sempre per fare un giro assieme è veramente bello...
Si vabbè. :)
Con alcune notevoli eccezioni. :tongue:
Citazione:
Mamba
già....questo forum ...è proprio così...:wink_:
(Questo qua fa i giri segreti!) :tongue:
Citazione:
lucce
mi iscrivo al forum e vedo dopo qualche ora che già in 20 mi hanno dato il benvenuto nel forum.... cavolo ragazzi fa un piacere enorme!
Sì sì, ma è solo perchè cresce il conteggio nel profilo a sinistra... chetticredi. :wink_:
Citazione:
lucce
trovato qualche ragazzo delle mie parti siamo subito entrati in sintonia e non vedo l'ora che passiate da via maggio o dallo spino per venirvi a conoscere...
Mitici.
Citazione:
lucce
è ancora un sogno visto che non ho il denaro necessario ma non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera per comprare la street, il mio sogno e finalmente entrare in tutti gli effetti in questa grande famiglia...
rincorrendo il sogno, vi ringrazio di tutto!:biggrin3:
Take your time!
E benvenuto ancora.