ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
chi????comunque benvenuto...in questo forum sista al calduccio, come in un rifugio di monmtagna mentre cala la sera (..:biggrin3: )..
benvenuto amico
Visualizzazione Stampabile
ma perchè saimo i migliori e ci vedono come i peggiori???
chi????comunque benvenuto...in questo forum sista al calduccio, come in un rifugio di monmtagna mentre cala la sera (..:biggrin3: )..
benvenuto amico
....Grande lacki!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Ti quoto al 100%
Anch'io mi sento partecipe di questa famiglia, e ne sono piu' che contento.
Perche' faccio parte di una famiglia dove i fratelli e' tutta gente onesta (almeno spero):biggrin3: :biggrin3: , e ti posso assicurare che uno sgarro ad un fratello triumphista NON LO FAREI MAI..( tranne ad AVP......Scherzo ovviamente)!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quando intraprendo un discorso con uno dei fratelli, e' come se fossero amici "storici"......e a quel punto come fai a non essere sincero??!!!
Per farti un esempio, quando rubarono la moto a Dedal0.:cry: :cry: :cry: .avrei tranquillamente prestato la mia speed per un po' di tempo..tanto per fargli passare un po' il "dolore"....
Sono cosi' e non ci posso fare niente :wink_: :wink_:
Grazie fratelli!!!!
QUI CHIEDI AIUTO E DOPO 2 SECONDO DEVI FARE FARE UN'ALTRO POST CON SCRITTO " BASTA AIUTO" SENNò TI ASSALGONO!!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
LACKI, hai un MP. Per il nuovo acquisto tranquillo, il giorno che vendo il mostro vado di corsa a versare l'anticipo per lo speed.Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
ciao bagaj!
troppo buono lacki
Gran bel post. e bellissime parole. I miei complimenti Lacki!!!!!!!
.......e io non ho una triumph........ma l'avro' ;)
Ciao
Volpe
volere è potere,,,,,,,se la vuoi davvero niente ti fermerà,,,,in bocca al lupo e facci sapere quando la prendi,,,
bravissimo lacki!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bello leggere ste cose!:biggrin3:
mi commuovo però....dai...basta!!:biggrin3: :biggrin3:
GRANDE MI--TTI--CCOOO:laugh2:
Per Lacki...
hip hip urrà
hip hip urrà
hip hip urrà
Bella prova fratello... e poi sai che ti dico? Che inizio ad impazzire per il colore della tua moto...
Bella!!!!!!!!!!!!
QUOTO!!!
Grande Lacki!!