Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Inoltre ci sarebbe da aggiungere un'altro non propio problema .... ma ci sarebbe ... lo sbattimento se dovessi andare all'estero ....
il mio kawa è senza targa, io lo carico tranquillamente, poi se mi fermano ti saprò dire... ma per esempio, cosa succede se io mi faccio una moto in casa?, mi faccio telaio e tutto il resto etc...che fanno me la sequestrano?? e come trasportare un blocco di alluminio con le sembianze di una moto..., non penso ti facciano delle storie a meno che la moto non risulti effettivamente rubata...Il problema vero, è che il pra, vuole chiaramente impaurirti così continui a pagargli le cene di natale a sti stro**i!!, magari legalmente è così, ma non penso gli agenti si mettano a farti delle multe etc perchè il veicolo deve rimanere in garage etc etc... comunque per l'estero ci sarebbe da fare un documento (da richiedersi presso l ufficio del commercio estero) che si chiama carnet ATA.
-
Citazione:
Aerodik
il mio kawa è senza targa, io lo carico tranquillamente, poi se mi fermano ti saprò dire... ma per esempio, cosa succede se io mi faccio una moto in casa?, mi faccio telaio e tutto il resto etc...che fanno me la sequestrano?? e come trasportare un blocco di alluminio con le sembianze di una moto..., non penso ti facciano delle storie a meno che la moto non risulti effettivamente rubata...Il problema vero, è che il pra, vuole chiaramente impaurirti così continui a pagargli le cene di natale a sti stro**i!!, magari legalmente è così, ma non penso gli agenti si mettano a farti delle multe etc perchè il veicolo deve rimanere in garage etc etc... comunque per l'estero ci sarebbe da fare un documento (da richiedersi presso l ufficio del commercio estero) che si chiama carnet ATA.
Ovvio che il tutto è fatto in modo furbo ....
Per farti continuare a pagare !!!!
Cmq, con le dovute precauzioni come hai detto te, tutto si fà :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Cmq, con 3000 Euro si trovano delle Ottima R1 che sono leggermente meno concello di quel Kava, fidati ;-)
hei!! che hai contro la heavy industries?? eh!! :mad: :mad: :mad: :mad: non vedo l'ora di farti la riga nel mezzo con il mio cancellone SBK!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Aerodik
hei!! che hai contro la heavy industries?? eh!! :mad: :mad: :mad: :mad: non vedo l'ora di farti la riga nel mezzo con il mio cancellone SBK!! :w00t: :w00t: :w00t:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Era solo che a parita in quegli anni i 3 diapason le suonavano di brutto un pò a tutte le jappe della concorenza :wink_:
-
Citazione:
Ghino
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Era solo che a parita in quegli anni i 3 diapason le suonavano di brutto un pò a tutte le jappe della concorenza :wink_:
la potenza è nulla senza controllo..... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Aerodik
la potenza è nulla senza controllo..... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Appunto .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Appunto .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
slogan fatto apposta per la prima r1:coool:
-
Citazione:
bagarre
slogan fatto apposta per la prima r1:coool:
:wink_:
-
Citazione:
milko
NEGATIVO
...la targa non si può più radiare...senza il rottame del mezzo.
ho un Gamma 500 dal 1989 e da 4 anni lo uso solo in pista...quest'anno mi ero deciso a consegnare le targhe per non pagare più il bollo, ma ad Aprile è entrata in vigore una legge che non permette più di riconsegnare le targhe senza aver rottamato anche il mezzo, quindi quantomeno bisognerebbe portargli il telaio.
...mi tengo il Gamma e pago il bollo...
si puo' fare radiazione per esportazione senza rendere nulla
60 euri
io l'ho gia' fatto
-
Hai fatto una scelta saggia: la moto per camminare in strada e quella per girare in pista. Io l'ho sempre fatto, ed anche oggi che ho superato gli anta e di tanto in tanto mi piace girare in pista scendo con una Suzuki RGB 500 GP privati del 1997. Se vuoi una moto solo per la pista compra un buon usato - la R1 che ti hanno consigliato in tanti è un'eccellente base di partenza - e falla radiare versando al p.r.a. targa e documenti. Fagli una buona messa a punto: filtro aria, candele, olio e scarico racing; puoi elimare il gruppo elettroventola, alternatore, batteria standard, impianto elettrico e fanaleria; adegua l'assetto solo per il tuo peso e la tua posizione di guida. Con poca spesa puoi fare tutto. Lascia stare il Ninja 900... in pista è peggio di un cancello, va bene soltanto sul dritto. Quando sei in pista, in qualunque caso di motocicletta targata o non, in caso d'incidente scattano le polizze assicurative del circuito. Ciao e buon divertimento