Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pigbull
Che ingombro ha quando è chiusa?
Per come la uso io mi servirebbe non troppo ingombrante.....di Rev'it penso solo bene.....:)
toh...chi si rivede...:biggrin3: mi mancavi :biggrin3:
ingombro quasi nullo...si richiude su se stessa diventando un sacchetto rettangolare chiuso da una cerniera :wink_:
-
Citazione:
everts76™
toh...chi si rivede...:biggrin3: mi mancavi :biggrin3:
ingombro quasi nullo...si richiude su se stessa diventando un sacchetto rettangolare chiuso da una cerniera :wink_:
Avrai mica pensato che ti avevo già abbandonato? :coool:
Periodo caotico al lavoro ma ci sono sempre.....;)
OK poi ti scrivo in MP così ne parliamo.....:)
-
Citazione:
pigbull
Avrai mica pensato che ti avevo già abbandonato? :coool:
Periodo caotico al lavoro ma ci sono sempre.....;)
OK poi ti scrivo in MP così ne parliamo.....:)
quando vuoi :wink_:
-
Citazione:
snipe
:wink_:
-
Citazione:
Alistair
Mi chiedevo quali caratteristiche deve avere in particolare un completo pioggia, oltre l'ovvio. Voi dove l'avete preso e quanto avete speso? Ciauz
Dipende fondamentalmente da cosa cerchi, deve ripararti da un temporale improvviso oppure proteggerti per ore sotto la pioggia battente?
Deve solo proteggerti dalla pioggia oppure essere anche traspirante?
Io normalmente viaggio giacca e pantaloni Halvarssons con membrana Dryway e imbottitura in Outlast, riparano dalla pioggia e la pelle traspira.
Testati anche ieri viaggiando sotto la pioggia battente di ritorno dal Grossglockner a Siena, ed ero perfettamente asciutto.
Altrimenti può essere una valida alternativa una tuta intera ad altra visibilità, ma se vuoi stare tranquillo , spendi qualcosa in più e orientati su marchi del Nord Europa, là viaggiare con l'acqua è una cosa direi quasi normale e quindi i loro prodotti sono realmente e a lungo impermeabili.
Ieri dopo 8 ore sotto la pioggia, i miei amici con stivali di marche tipo Berik, Spidi avevano i pesci rossi nei piedi :biggrin3:
-
Citazione:
Mugna
Dipende fondamentalmente da cosa cerchi, deve ripararti da un temporale improvviso oppure proteggerti per ore sotto la pioggia battente?
Deve solo proteggerti dalla pioggia oppure essere anche traspirante?
Io normalmente viaggio giacca e pantaloni Halvarssons con membrana Dryway e imbottitura in Outlast, riparano dalla pioggia e la pelle traspira.
Testati anche ieri viaggiando sotto la pioggia battente di ritorno dal Grossglockner a Siena, ed ero perfettamente asciutto.
Altrimenti può essere una valida alternativa una tuta intera ad altra visibilità, ma se vuoi stare tranquillo , spendi qualcosa in più e orientati su marchi del Nord Europa, là viaggiare con l'acqua è una cosa direi quasi normale e quindi i loro prodotti sono realmente e a lungo impermeabili.
Ieri dopo 8 ore sotto la pioggia, i miei amici con stivali di marche tipo Berik, Spidi avevano i pesci rossi nei piedi :biggrin3:
Puoi indicarne qualcuno?
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Mugna
Mugna.. parlaci dei tuoi stivals, mersì! ;)
-
Citazione:
Mugna
...
Pensa che invece io ho una esperienza inversa, mi sono ritrovato con i piedi a mollo proprio per colpa dei pantaloni Halvarssons. L'acqua entrava dalle gambe e scendeva fino dentro gli stivali... Però parliamo di qualche anno fa, magari sono migliorati. Da allora niente Dryway nè D-Dry per me.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mugna.. parlaci dei tuoi stivals, mersì! ;)
Io uso questi : Jofama - Motorcycle wear , e ma un conoscente mi ha parlato strabene di questi : http://www.grandprixlegends.com/moto...-ce-boots.html , però non ne ho esperienza diretta
-
Citazione:
Mugna
..quindi Halvarssons anche per gli stivali.. ok... Everts al momento del bisogno saprà darmi ulteriori dritte.. grassie mille! ;)