Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ nn c'è male... e' una buona qualita'...rapportata al prezzo il materiale e' traspirante ma ovviamente deve anche tenere la pioggia... :-) Che ingombro ha quando è chiusa? Per come la uso io mi servirebbe non troppo ingombrante.....di Rev'it penso solo bene.....
Originariamente Scritto da pigbull Che ingombro ha quando è chiusa? Per come la uso io mi servirebbe non troppo ingombrante.....di Rev'it penso solo bene..... toh...chi si rivede... mi mancavi ingombro quasi nullo...si richiude su se stessa diventando un sacchetto rettangolare chiuso da una cerniera
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ toh...chi si rivede... mi mancavi ingombro quasi nullo...si richiude su se stessa diventando un sacchetto rettangolare chiuso da una cerniera Avrai mica pensato che ti avevo già abbandonato? Periodo caotico al lavoro ma ci sono sempre..... OK poi ti scrivo in MP così ne parliamo.....
Originariamente Scritto da pigbull Avrai mica pensato che ti avevo già abbandonato? Periodo caotico al lavoro ma ci sono sempre..... OK poi ti scrivo in MP così ne parliamo..... quando vuoi
Regole del Forum