Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
qsta mi sembra un'accusa:blink::
Era una domanda... ha solo messo sessanta punti interrogativi per sottolineare il fatto che fosse una domanda retorica... la verità è in mano sua
-
Citazione:
Gian
Il punto è questo!!....siamo SICURI sia stato menato???....per me potrebbe essere caduto durante il rodeo invece...si vedono foto solo della schiena..:rolleyes::rolleyes:.....e allora come la mettiamo adesso?...la denuncia l'ha fatta dopo....quando si è accorto che aveva magari fatto una cazzata.
Io sono un appassionato di armi, rispetto le regole e le trasporto nelle apposite custodie...non magari sul sedile dell'auto...ma per favore!
Io non sono neanche sicura che la notizia sia vera..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però so che è vero il rispetto che io ho verso chi è straniero,nel parlargli e ..nel comunicare..queste cose qui..lasciano il tempo che trovano...cose forti per prendere una parte o l'altra e sbattersene della CIVILTA'.
-
Citazione:
Medoro
INFATTI NON HO GIUSDICATO NESSUNO,HO SOLO POSTO UNA DOMANDA
c'è anche la punteggiatura sta volta,sto facendo progressi:wink_:
te che fai se uno entra in casa tua con un coltello in mano?
-
Citazione:
Gian
:wink_:...vedi è il partito preso che mi da noia....poi se i Carabinieri dovessero fare di queste cose io sarò il primo a condannarli proprio per la stima che nutro nell'Arma.
@Medoro....se ci trovano col coltello addosso poi però non lamentiamoci delle FF.OO.....Sardegna o non sardegna...:rolleyes:
Chiaro. Ma quello che voglio dire spesso si tende a giustificare il fatto che "beh, sai, mi ha puntato il coltello, mi ha pure ferito un braccio, l'abbiamo però bloccato... e visto che c'ha fatto incazzare lo pestiamo!" Magari io mi comporterei pure così (p.s.: mai picchiato nessuno in vita mia, le prendevo solo da mio fratello più grande), ma pretendo che un qualsiasi militare si limiti a mandarlo a cagare e basta. Fa parte del suo lavoro, IO stesso non avrei una capacità di autocontrollo tale da accettare simili situazioni, però pretendo che un carabiniere ce l'abbia. Tutto qui.
-
Citazione:
Vedder
E allora?
Non è che se tutti vanno in giro con coltelli o pistole vuol dire che sia lecito... ma forse hai un concetto della legalità differente dal resto del mondo.
Non sei autorizzato ad andare comunque in giro con un coltello.... e se lo fai poi ti assumi tutte le responsabilità del caso, senza poi piangere e fare la vittima.
vedi non sei informato tu il coltello dietro te lo puoi portare basta che la lama aperta non superi una certa misura:wink_:
portarsi il coltello dietro non significa aprire in 2 il primo che passa e ti guarda male
-
Citazione:
Gian
Quindi Voi non avete nessun dubbio in merito?....date subito per scontata la veridicità della deposizione del sig. Diaz? senza prendere in considerazione altre dinamiche?...v'invidio per le vs. certezze.....già il fatto che abbia patteggiato mi suona strano....se sono convinto di avere subito un sopruso col cavolo che patteggio!!!...invece s'è beccato la "resistenza"!!!....vi dirò di più....se ho un coltello in auto con giustificato motivo e i Carabinieri con le pistole in pugno..."non glielo faccio vedere".....aspetto che si accertino delle mie buone intenzioni e casomai glielo faccio presente!!!
son serio:
anche la juve ha patteggiato...eppure dicevano di essere innocenti..
-
Citazione:
Medoro
certo certo SE SONO STATI LORO
Citazione:
NEMO
qsta mi sembra un'accusa:blink::
NO fidati vedi che poi ho corretto con questa:wink_:
un pò di buona fede
Citazione:
matty675cagliari
te che fai se uno entra in casa tua con un coltello in mano?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
questa non l'ho capita
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
questa non l'ho capita
non è difficile :tongue: quale sarebbe la tua reazione se un'estraneo entra in casa tua con il coltello in mano
-
Citazione:
Medoro
vedi non sei informato tu il coltello dietro te lo puoi portare basta che la lama aperta non superi una certa misura:wink_:
portarsi il coltello dietro non significa aprire in 2 il primo che passa e ti guarda male
NEIN!
Portare il coltello è sempre vietato se la lama ha un sistema di blocco in posizione di apertura.
Per uccidere una persona non servono le famose "4 dita", basta una lametta di 1 cm e puntare alle principali arterie: femorali o carotidi.
-
Citazione:
DocHollyday
Non ho capito se sei d'accordo o meno con quel che ho detto... :biggrin3:
In ogni caso non sono degli picopatici pronti a menare le mani, i piedi e quant'altro. Anzi, normalmente sono dei "burberi" tranquilli. L'unico velenoso che ho conosciuto era un corregionale del buon Med.... :laugh2:
(come cazzo si fa a quotare più messaggi contemporaneamente:mad:?)
Quello che voglio dire citando anche quello che ha scritto matty675cagliari, non posso ragionare dicendo "ah ma se uno ti punta un coltello come reagisci". IO magari o scappo o se avessi una motosega (odio le armi) gli sego un braccio. Se hai scelto di fare il militare chiunque tu hai di fronte lo devi trattare in un certo modo, anche se era lì lì per ucciderti. IO NON POTREI MAI FARLO, e mi reputo una persona normale. Siccome sicuramente ci sono tante persone NORMALI COME ME all'interno dell'arma, a me 'ste persone mi spaventano, perchè non sono in grado di reggere situazioni critiche che appunto una PERSONA NORMALE gestirebbe male.
...spero di essermi spiegato...