bisognerebbe sentire pure la versione dei carabinieri...
...vedi è il partito preso che mi da noia....poi se i Carabinieri dovessero fare di queste cose io sarò il primo a condannarli proprio per la stima che nutro nell'Arma.
@Medoro....se ci trovano col coltello addosso poi però non lamentiamoci delle FF.OO.....Sardegna o non Sardegna..(mi pregio di avere qualche pezzo pregiato della Vs. maestria)...![]()
Ultima modifica di Gian; 24/06/2010 alle 09:28
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
se è vero che ha fatto un inseguimento ad alte velocità....penso che quello che gli hanno fatto sia il minimo....
chissà se invece questo durante l'inseguimento avesse ucciso qualche povera donna con il suo bambino in grembo.... chi scappa da un posto di blocco ha solo qualcosa da nascondere....
Non ho capito se sei d'accordo o meno con quel che ho detto...
In ogni caso non sono degli picopatici pronti a menare le mani, i piedi e quant'altro. Anzi, normalmente sono dei "burberi" tranquilli. L'unico velenoso che ho conosciuto era un corregionale del buon Med....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
E allora?
Non è che se tutti vanno in giro con coltelli o pistole vuol dire che sia lecito... ma forse hai un concetto della legalità differente dal resto del mondo.
Non sei autorizzato ad andare comunque in giro con un coltello.... e se lo fai poi ti assumi tutte le responsabilità del caso, senza poi piangere e fare la vittima.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!