Penso che stia dichiarando una serie di minchiate che sia stato colpito solo perchè gli agenti si dovevano difendere da uno che li ha aggrediti col coltello.
![]()
Penso che stia dichiarando una serie di minchiate che sia stato colpito solo perchè gli agenti si dovevano difendere da uno che li ha aggrediti col coltello.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
I dubbi possono anche sorgere, ma una volta che hai immobilizzato l'individuo ti fermi lì. Altrimenti se ti piace menare cambia mestiere. Se hai scelto fare il carabiniere, pretendo che tu sia una persona che ha un alta capacità di autocontrollo. Se non ce l'hai e ti prudono le mani, cambia mestiere!
mah...secondo me....è strano che facciano un lavoro del genere gli sbirri...di solito se non sono di quelli che vogliono fare abuso di potere perche quando non erano un cazzo di nessuno le hanno prese sempre mi sembra strano davvero...però anche se il tipo gli avesse puntato il coltello una volta che l'han preso e randellato di botte la prima volta e portato vvia,quindi immagino in manette, non vedo il bisogno di continuare in caserma...è questo che mi mette dei dubbi...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Il punto è questo!!....siamo SICURI sia stato menato???....per me potrebbe essere caduto durante il rodeo invece...si vedono foto solo della schiena.......e allora come la mettiamo adesso?...la denuncia l'ha fatta dopo....quando si è accorto che aveva magari fatto una cazzata.
Io sono un appassionato di armi, rispetto le regole e le trasporto nelle apposite custodie...non magari sul sedile dell'auto...ma per favore!
Ultima modifica di Gian; 24/06/2010 alle 09:17
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sono stato nei CC: massima stima!
Qualche ceffone volava, inutile negarlo. Difficilmente trascendono in atti simili.
Anch'io vado a cavallo e anch'io portavo il coltello. Sono stato fermato in circostanze normali e nessuno m'ha pestato o arrestato: mi hanno fatto presente che capivano la cosa ma in giro col coltello non si andava.....
Certo, se ti metti a scappare, discutere e altro, non li disponi favorevolmente....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che ha il coraggio di difendere i carabinieri,mi spiego,l'uomo può aver fatto tutto quello che volete essere scappato aver minacciato con un coltello aggredito un'agente ecc ecc ecc,ma che motivo c'è una volta fermato di ridurlo cosi??????
c'è anche chi dice che motivo ha uno di viaggiare con un coltello in macchina,beh scendi qui in sardegna poi ne riparliamo,TUTTI o cmq la stragrande maggioranza hanno un coltello dietro,io ce l'ho anche in moto NON SI SA MAI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO