Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
A più di un mese di utilizzo, cosa mi racconti di questo casco? Mi piace veramente un sacco e vorrei affiancarlo al mio Arai Chaser bianco... soprattutto la visiera così piccola pone problemi di visibilità?
Diciamo che alla vestibilità mi sono abituato, ed anche al fatto di sentire sempre la punta del naso che sfiora il paranaso (peraltro il mio non si sfila facilmente come capita ad altri).
La visibilità è sicuramente inferiore allo Shoei che usavo ma, a parte da fermo quando è difficile guardare in basso, durante la guida non ho avuto problemi.
L'unica cosa a cui non posso abituarmi è il rumore. Appena riesco a rimediare qualcosa di idoneo per chiudere le prese d'aria laterali posto un aggiornamento.
-
La rumorosità non sarebbe per me un problema... di solito utilizzo i tappi per un maggiore comfort... del resto il mio Arai non è un mostro di silenziosità.
Se soltanto trovassi qualcuno in zona che li vende...:rolleyes: almeno mi toglierei la soddisfazione di provarne uno.
Citazione:
alepeo
Enrico io ne ho appena preso uno usato qui sul forum. Il cambio visiera è laborioso, oltretutto mi sono accorto che ci sono le brugole mezze spanate :mad:
Bello esteticamente ma non mi entusiasma anche se l'ho usato ancora poco. La prima volta che l'ho usato si è già staccata sta cacchio di mentoniera :cry:
L'estetica però è fantastica... n'est pas?
-
Citazione:
kkk
La rumorosità non sarebbe per me un problema... di solito utilizzo i tappi per un maggiore comfort... del resto il mio Arai non è un mostro di silenziosità.
Se soltanto trovassi qualcuno in zona che li vende...:rolleyes: almeno mi toglierei la soddisfazione di provarne uno.
L'estetica però è fantastica... n'est pas?
Per quanto riguarda l'estetica nulla da eccepire. Che taglia porti? Il mio è una M se capiti da queste parti te lo faccio provare.
-
Citazione:
alepeo
Per quanto riguarda l'estetica nulla da eccepire. Che taglia porti? Il mio è una M se capiti da queste parti te lo faccio provare.
Taglia 59, che dovrebbe essere la L o XL a seconda della calzata.:rolleyes:
-
Io ho 58 di circonferenza cabeza
-
Citazione:
alepeo
Io ho 58 di circonferenza cabeza
Pequeno, ma posso provare ad indossarlo. Alla prossima occasione vieni con il Bell...:dry: