che discorsi da bar....
io le street le ho sempre sverniciate brutalmente!
Visualizzazione Stampabile
che discorsi da bar....
io le street le ho sempre sverniciate brutalmente!
guarda,io arrivo da un cbr rr 2007,secondo me su strada la street e' molto piu'
facile e godibile,e almeno con la r problemi di telaio e freni non ce ne sono,ti diro' che per me ha una gran frenata,in pista,chiaramente tipo varano,castelletto,non monza,messa a posto,ha il suo perche'
scusa non volevo urtarti :coool: di gsx-r ho avuto la 600 e la 750 e ho guidato varie volte la 1000 , sò benissimo come vanno e quanto vanno , volevo solo dare giusto merito al 3 cilindri per la prontezza di risposta ai bassi in uscita di curva :biggrin3::
no, non mi urti perchè sono troppo veloce, manco me vedi :D
ok:wink_:
... dipende ke mondo cerchi
se hai fatto una prova su strada mi sembra strano tu non abbia notato la rigorosità della tua moto (che vedo essere identica alla mia :w00t:)
sul misto: stretto, largo, lungo, alto, basso :) una nuda è sempre + agile
la street poi considerando il peso e l'interasse lo è per definizione
se cerchi la staccata a 280 allora è un'alta cosa
finora ho percorso 1500 km con la street e già mi sono tolte molte soddisfazioni te lo garantisco
non so ancora quale sia la sua dote migliore ma ti assicuro che nel misto è veramente un ordigno balistico !
se ne sei certo tu allora.... almeno avessi detto un pilota.... ma un tester!!!!
Retifico: un super tester:laugh2:
Da quello che mi risulta, se la si sa portare, la street è un'arma da taglio che si lascia dietro diverse 1000 supersportive fra le curve.
Io dico sempre che non contano i cv ma il manico. Tu lo saprai meglio di me.
infatti io ho il manico!