Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
oggi pom il caldo mi ha portato dove il 15/7 porterò Yatta, BB e chi si unirà,
bella strada e una volta arrivati c'erano 21° :w00t::w00t:
però era finito il pane e il prosiutto :cry::cry:
gli ho detto di non far cazzate per il 15 e di comprarne che arrivano svizzerie toscani x assaggiare cotanto affettato :dry::dry:
:D
:smoke_: giorno Overiani...e AUGURISSIMI A SUA EMINENZO
Mukka se per il 15 non ci sara' prosciutto per me e il resto dei commensali avvisami portero' dietro un cosciotto....fare affidamento su di te....e' come dire che Mamba e' etero....
:coool: il Natan vedro' di buttarlo nello zaino col cosciotto
-
0k natan gradirebbe lo zaino yellow se possibile :oook:
-
Citazione:
Intriplato
0k natan gradirebbe lo zaino yellow se possibile :oook:
:smoke_: ho una sacca di patate vuota...bastera'...hehehehe
-
Citazione:
natan
buoni i vecchi indio messicani ... :wink_:
ma anche i ching son buoni ... e aiutano a prestar attenzione al presente con maggiore intensità ... :wink_:
Mi corre l'obbligo, di sapere chi sono i "ching" :blink:. Chinghiali, chinesi, chinropratici, chinssenefrega, :dry: Ti prego aiuta un 'gnorante!
Dove lè ch'andate il 15/7 ? Okkio, sigg. Yatta/BB, il teutonico ingiallito può essere pericoloso se lasciato allo stato brado :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Mi corre l'obbligo, di sapere chi sono i "ching" :blink:. Chinghiali, chinesi, chinropratici, chinssenefrega, :dry: Ti prego aiuta un 'gnorante!
Dove lè ch'andate il 15/7 ? Okkio, sigg. Yatta/BB, il teutonico ingiallito può essere pericoloso se lasciato allo stato brado :biggrin3:
a quei 2 non porgo ne una ne l'altra guancia ... :dry:
appena li vedo li riempio di cazzotti ...:w00t::w00t::w00t:
altro che sacche gialle e contenitori di patate ... :dry:
i ching, per un artista di wiki come lei, é uno scherzo trovarli e fare amicizia ... :D
ps: si ricordi di lanciare le monetine ... non si tratta di un romanzo giallo
-
Citazione:
Grigio
:ph34r:
andremo al fresco, al rifugio lagdei a mangiare prosiutto, facendo 2 curve a 1 ora da parma circa.
Si può arrivare anche in auto :w00t:
ieri pomeriggio c'erano 21° :wub::wub: ma avevano finito il prosiutto :mad: se capitasse con gli suisseri dovrei affettarmi una chiappa x loro :cry:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
andremo al fresco, al rifugio lagdei a mangiare prosiutto, facendo 2 curve a 1 ora da parma circa.
Si può arrivare anche in auto :w00t:
ieri pomeriggio c'erano 21° :wub::wub: ma avevano finito il prosiutto :mad: se capitasse con gli suisseri dovrei affettarmi una chiappa x loro :cry:
che sia finita la polenta lo posso anche accettare ... ma pane e prosciutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
che sia finita la polenta lo posso anche accettare ... ma pane e prosciutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
era fresco e pieno murato di gente :rolleyes::rolleyes:
avevano le loro scusanti :coool:
-
Citazione:
Intriplato
era fresco e pieno murato di gente :rolleyes::rolleyes:
avevano le loro scusanti :coool:
dalle nostre parti finisce solo la polenta ... per il resto abbiamo anche delle ottime cameriere ... un po' come da grigio :D
-
Citazione:
natan
dalle nostre parti finisce solo la polenta ... per il resto abbiamo anche delle ottime cameriere ... un po' come da grigio :D
la polenta mi piace solo xchè è yellow :senzaundente: :wacko: